Orologi

Tissot T-Wave Lady: il Moderno Orologio Elegante e Sensuale per Lei

Orologio donna Tissot T-Wave T023.210.16.111.00

La ricerca continua della bellezza e della perfezione ha fatto sì che anche le cose semplici diventassero più complesse, così un po’ come gli orologi da donna. Gli orologi da donna hanno vissuto a pieno il boom della nuova moda, dell’apparenza, dell’eccessività con ornamenti di tutti i tipi, quali ciondoli, incisioni, pietre, diamanti, cristalli, punti luce e, molto altro ancora.

Se per molte donne queste particolarità risultano particolarmente interessanti, per molte altre invece risultano esagerate e talvolta poco eleganti. Spesso non è l’orologio in sé e per sé ad essere troppo sgargiante e fuori luogo ma è l’abbinamento allo stile dell’outfit a renderlo tale. Molte donne decidono di stare nel mezzo e portare con sé una linea degna di eleganza e qualità, di professionalità e di bellezza: Tissot regala sempre nuove emozioni a voi donne e questa volta lo fa con l’orologio Tissot T- Wave Lady.

Eleganza e Sensualità: T-Wave per Lei

La maggior parte delle donne si annoia del proprio outfit e dei propri accessori; ecco perché dei buoni regali saranno sempre accettati. L’orologio da polso, per esempio, smette di essere un oggetto esclusivamente funzionale per quello per cui è stato ideato e creato e diventa a tutti gli effetti un accessorio indispensabile per completare il proprio outfit ed essere sempre impeccabili.

La linea degli orologi Tissot ci viene incontro sorprendendoci ogni volta e questa volta lo fa alla grande. L’orologio T-Wave Lady è stato progettato per le donne eleganti e sensuali. La preziosità della madreperla rende questo orologio un vero e proprio gioiello da polso. La cassa è senza dubbio uno degli elementi più importanti di un orologio in quanto protegge il meccanismo interno.

Il T-Wave è stato pensato e realizzato con una cassa d’acciaio 316L e movimento al quarzo e vetro zaffiro. Per quanto riguarda la grandezza della cassa, qui il noto Brand Tissot ha deciso di scegliere una cassa tonda da 28.2mm per sottolinearne l’eleganza e la sensualità; questa forma assicura armonia, delicatezza e lusso.

I Materiali Scelti per T-Wave Lady

Proprio negli ultimi tempi si sta affermando sempre di più la tendenza ad indossare modelli di orologi con casse anche più grandi come è successo nel mondo della moda con i cappotti e i pullover, questo perché l’orologio è diventato davvero un accessorio di moda irrinunciabile.

Insieme alla cassa anche il quadrante è uno degli elementi fondamentali per un orologio; ormai sono stati abbandonati i classici quadranti bianchi con i numeri neri. Tissot per questa linea ha deciso un quadrante color madreperla senza numeri in vista. Le forme delle lancette richiamano delle foglie, questo stile viene infatti definito “lancette a foglia”, forate all’interno per dare quel tocco di raffinatezza in più. Il cinturino in pelle bianca risulta essere in armonia con gli altri componenti dell’orologio. Non perdere l’occasione, sorprendi la tua donna per il suo compleanno con un orologio Tissot acquistabile direttamente dal nostro catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *