Orologi

Orologio Casio Sport Pro Trek WSD-F20

OROLOGIO CASIO SMART OUTDOOR WATCH WSD-F20X-BKAAE

Più libertà per le tue avventure: con lo smartwatch Casio Pro Trek WSD-F20 trovi il cammino da percorrere anche senza l’ausilio di Internet e smartphone. L’orologio da outdoor, robusto e impermeabile, dispone di un GPS a risparmio energetico e di mappe a colori offline che possono essere caricate sullo smartwatch prima di un’escursione e utilizzate, quindi, senza il ricorso a una rete mobile o a una connessione a Internet. Secondo la tipologia di attività, sono a disposizione diversi tipi di mappe. Per una maggiore varietà, il quadrante intercambiabile visualizza informazioni sulla posizione, sul meteo e i dati sull’escursione. Tante altre pratiche app e funzioni fanno dello smartwatch WSD-F20 un orologio ideale per le attività all’aria aperta e in acqua.

GPS

Lascia lo smartphone a casa Lo smartwatch, dotato di sistema operativo Android Wear 2.0, dispone di GPS e può quindi funzionare in modo indipendente dal cellulare. Con il GPS dello smartwatch è possibile determinare la posizione e registrare gli itinerari percorsi.

Cartine a Colori

Lo smartwatch WSD-F20 offre mappe di OpenStreetMap e itinerari per passeggiate o escursioni di MapBox, che possono essere utilizzati senza rete mobile o connessione a Internet scaricando le mappe a colori prima dell’attività da intraprendere. Pertanto potrai rilevare facilmente la tua posizione anche in modalità offline. È possibile scegliere fra svariate tipologie di mappe, tra cui quelle topografiche, quelle per le attività sportive acquatiche e molte altre. Inoltre, grazie alla funzione “Location Memory”, è possibile contrassegnare manualmente determinati luoghi, come ad esempio un punto ideale per la pesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *