Orologi

Tissot Chrono XL: il Nuovo ed Inimitabile Orologio in Stile Urbano

CRONOGRAFO TISSOT CHRONO XL T116.617.36.057.00

Questo è il tempo di pensare in grande. La Tissot presenta un nuovo, unico, inimitabile orologio da polso sportivo da uomo della serie Tissot Chrono XL che combina un ottimo design e buona qualità presto disponibile nel nostro catalogo. Il nostro obiettivo è renderti partecipe di tutte le ultime novità nel campo dei gioielli e degli orologi. Vogliamo renderti parte di questo meraviglioso mondo proponendoti sempre il meglio a prezzi imbattibili. L’orologio non è più solo un oggetto o un accessorio nato per la sua funzione, ma diventa parte del vostro abbigliamento; conquista sempre più posizioni nel vostro armadio e diventa un componente quasi irrinunciabile. È possibile scegliere davvero tra diversi modelli, ognuno con caratteristiche proprie.

Tissot Chrono XL: The New Legend

La scelta dell’orologio è una scelta profondamente personale e richiede molto tempo: C’è chi ama l’orologio sportivo e chi quello elegante, chi lo usa all’occorrenza e chi invece non può farne a meno, chi invece ne ha uno per ogni occasione. Tissot questa volta ci ha davvero sorpreso. Il nuovo modello Chrono XL si caratterizza per il suo stile fuori dal comune. Lo splendido quadrante di colore verde aiuta questo orologio a distinguersi dalla massa. L’orologio è resistente all’acqua fino a 10 bar ed è dotato di vetro zaffiro.

La collezione di orologi da uomo Tissot Chrono XL offre diversi stili: molti potrebbero preferire il tocco vintage old school del braccialetto di cui è dotato questo orologio. Il cinturino in pelle con le cuciture in evidenza color panna risaltano la bellezza e il carattere vintage di questo nuovo orologio. Come materiale della cassa, Tissot ha scelto inevitabilmente l’acciaio inox con movimento al quarzo. Adatto a tutti i tipi di stile, non solo vintage, ma anche sportivo ed elegante, perfettamente abbinabile ad una buona cinta in pelle dello stesso colore o una scarpa da sera. Insomma un orologio che trasmette classe e sportività in un solo colpo.

Altri invece potrebbero preferire il braccialetto in acciaio inox e la cassa per sentirsi più sofisticati. Qualunque orologio sceglierai, Tissot rimane e rimarrà sempre una certezza. Il movimento al quarzo è considerato il movimento più preciso che un orologio possa avere. Gli orologi dotati di tale movimento funzionano con una sola batteria e possono durare per un tempo molto lungo. Il quarzo è anche la scelta più comune per i prodotti più moderni. Non solo perché è preciso ma anche perché è più facile, per i produttori, da implementare nei loro prodotti.

Quanto allo zaffiro è il più duro di tutti i tipi di cristalli; nonostante la sua artificialità è così duro da resistere a tutti i tipi di graffi, eccetto quelli causati dal diamante. Non possiamo dire sia completamente infrangibile ma senza dubbio è davvero difficile che si spezzi durante le normali attività di tutti i giorni. Per questo motivo è anche il più costoso. Se sei un uomo indeciso e non sai ancora su cosa vuoi orientarti, allora non potrai rinunciare a questo ultimissimo orologio adatto ad ogni tipo di occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *