Orologi

Tissot Gent: Tradizione e Innovazione in un Sol Colpo

Orologio Tissot Tradition Gent T063.610.16.037.00

Ormai nessuno può fare a meno dell’orologio; c’è chi lo ama sportivo, chi invece elegante, chi vintage, chi retrò, ma ad ogni modo ognuno ne ha uno tutto personale. Anzi con il passare degli anni e con la propensione sempre più incessante verso la moda ha fatto sì che gli uomini ne avessero più di uno. È possibile scegliere davvero tra diversi marchi, forme, materiali, ma di sicuro almeno una volta nella vita bisognerà scegliere l’orologio Tissot.

Tissot: Una Vita di Esperienza

Gli orologi Tissot, nati nel 1853 sono da sempre considerati oggetti innovativi con una spiccata attenzione verso l’arte manifatturiera, la tecnologia, il design e la scelta dei materiali. Non a casa la linea Tissot è scelta per cronometrare i principali campionati sportivi internazionali. Prima di essere venduti e di essere la prima scelta di molti di voi, gli orologi Tissot hanno superato molti test tra cui, la prova di qualità del pulsante, la prova del movimento oscillatorio, la prova di torsione, la prova di misura geometrica e la prova di impermeabilità.

Prima di acquistare un nuovo orologio, informati su tutte le sue funzionalità e chiediti cosa ti aspetti da lui; e soprattutto l’uso che ne vuoi fare così da essere sempre impeccabile e alla moda. Nel nostro catalogo potrai trovare molti modelli della linea Tissot, ognuno pensato per te e per il tuo stile.

Scegliere la misura adatta del vostro orologio è importante perché l’ideale sarebbe portare l’orologio dietro l’osso del polso così da poter permettere di unire comodità ed eleganza. È necessario che l’orologio sia confortevole per questo molte volte si ha la necessità di doverlo regolare perché non si trova la taglia giusta. I modelli in cinturino in pelle o in gomma, spesso utilizzano una fibbia per la chiusura che permette di trovare la misura giusta velocemente. Gli orologi più casual e formali invece presentano un cinturino in acciaio che potrebbe essere leggermente più complicato nel gestirlo ma basta legger il foglietto illustrativo e chiedere aiuto a chi ce l’ha veduto.

L’orologio Tissot è caratterizzato da lancette come astri nascenti. Lasciatevi sorprendere da questi splendidi orologi per realizzare i vostri sogni. Scegli il fascino e la classe intramontabile perché i modelli Tissot Gent sono nati per diventare icone. Ogni singolo orologio della collezione Tissot conferisce a chi lo indossa raffinatezza e personalità. Il movimento al quarzo è considerato il movimento più preciso che un orologio possa avere.

Gli orologi dotati di tale movimento funzionano con una sola batteria e possono durare per un tempo molto lungo. Il quarzo è anche la scelta più comune per i prodotti più moderni. Non solo perché è preciso ma anche perché è più facile, per i produttori, da implementare nei loro prodotti. Vieni a scoprire il nostro catalogo!

Tissot Sailing Touch

La funzionalità ed il design del nuovo TISSOT SAILING TOUCH consentono a uomini e donne appassionati di vela di affrontare con classe qualsiasi difficoltà e tempesta. Previsioni metereologiche, calcolo delle maree e conto alla rovescia per le regate sono alcune delle numerose funzioni attivate con modalità tattile su questo sofisticato orologio. Il suo innovativo design ispirato al tema nautico, è perfetto per rispondere agli stili di vita più dinamici, sia in mare sia in terra, i suoi particolari dettagli e abbinamenti di colore soddisfano pienamente gusti e preferenze per uno stile moderno. Viene prodotto anche un elegante modello femminile arricchita da 19 diamanti scintillanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *