Orologi

Orologio Tissot Ballade Powermatic: Esclusivamente per Te

OROLOGIO TISSOT BALLADE POWERMATIC 80 COSC T108.408.22.037.00

L’orologio è diventato indispensabile per il nostro outfit. L’orologio è simbolo di personalità, professionalità, di stile e di grande eleganza. Trovare l’orologio che fa per sé non è affatto facile data l’ampia possibilità di scelta, ma consultando il nostro sito online potrà dare un’occhiata ai migliori orologi che vi sono in mercato. La Tissot, una garanzia per gli uomini e le donne, ci sorprende ogni anno con nuovi modelli, nuove forme e nuovi materiali. Oggi scopriamo insieme l’orologio da uomo Tissot Ballade Powermatic.

Una Vita di Esperienza: Tissot Sempre con Te

Tissot ha moltissimi anni di esperienza nella produzione di orologi dall’alta precisione e ultra affidabilità. Il tempo non cambia ma l’accuratezza dei suoi sistemi aumenta e migliora con le nuove tecnologie. la Tissot è passata dall’uso degli occhiali da sole per riscaldare la sabbia a produrre molle di equilibrio di silicio per il cuore battente dell’orologio. Le proprietà del silicio sono molto più resistenti e consistenti permettendo una migliore precisione e garantita longevità. Tissot ha rivoluzionato l’industria dell’orologio nei suoi segmenti di prezzo usando una tecnologia che si vede solo negli orologi di fascia alta. Rimane fedele al suo motto di fornire lusso e prezzi abbordabili con la linea Tissot Ballade.

Tissot Ballade: la Rivoluzione dell’Eleganza Firmata Tissot

L’orologio Tissot Ballade Powermatic si presenta con un aspetto rivoluzionario con un movimento al quarzo inimitabile Swiss Made. Il bracciale rigorosamente in acciaio 316L e trattato Pvd disponibile anche in oro Giallo. Il quadrante madreperla si presenta con indici e vetro zaffiro.

la Tissot sceglie rigorosamente il movimento al quarzo perché è considerato il movimento più preciso che un orologio possa avere. Gli orologi dotati di tale movimento funzionano con una sola batteria e possono durare per un tempo molto lungo. Il quarzo è anche la scelta più comune per i prodotti più moderni. Non solo perché è preciso ma anche perché è più facile, per i produttori, da implementare nei loro prodotti. Adatto per gli outfit eleganti è simbolo di grande professionalità e serietà. Una camicia sobria ed elegante potrà mettere in risalto il vostro orologio da polso.

La caratteristica principale di questo modello è l’adozione di silicio per la spirale del bilanciere; a questo contribuisce anche l’impiego del movimento automatico Powermatic 80 che assicura fino a 80 ore di autonomia. Il cinturino è in pelle con chiusura a farfalla ed è disponibile anche nella versione con braccialetto. Ballade lo puoi trovare anche nella variante bicolore in oro giallo e oro raso trattati entrambi PVD.

Quanto allo zaffiro è il più duro di tutti i tipi di cristalli; nonostante la sua artificialità è così duro da resistere a tutti i tipi di graffi, eccetto quelli causati dal diamante. Non possiamo dire sia completamente infrangibile ma senza dubbio è davvero difficile che si spezzi durante le normali attività di tutti i giorni. Per questo motivo è anche il più costoso. Se sei un uomo indeciso e non sai ancora su cosa vuoi orientarti, allora non potrai rinunciare a questo ultimissimo orologio adatto ad ogni tipo di occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *