Orologi

Scopri il Lusso e l’Affidabilità degli Orologi Maserati

CRONOGRAFO MASERATI COLLEZIONE EPOCA UOMO

I veri protagonisti di questo articolo sono orologi che non fanno parte dei classici marchi orologieri, ma di un marchio famoso per le sue automobili sportive di lusso, un marchio che vuole portare nel mondo della moda uno stile di vita dinamico e di design: sono le collezioni di orologi Maserati.

Con un nome carico di fascino e prestigio, gli orologi della nota maison Maserati sono orologi unici, nati dal perfetto connubio di tradizione e design ricercato, nuove tecnologie e materiali innovativi. Gli orologi da uomo Maserati nascono dalla perfezione tecnica e dalla cura dei particolari, che ritroviamo anche nei suoi cronografi dallo stile sportivo ed elegante: i modelli della linea Maserati riprendono gli stili più iconici della storia e del design della casa automobilistica. La cura nei dettagli la si ritrova in ogni cronografo e ogni orologio dell’ampio catalogo di accessori firmati Maserati.

Nuovi Orologi Maserati GT

L’ultima novità è la collezione Maserati GT da uomo: cronografi dalla linea sportiva ed elegante, che riportano sul quadrante la sigla V8, il propulsore più amato dagli appassionati della casa automobilistica. Il simbolo che compare sui preziosi modelli è lo storico tridente: il logo contrassegna il quadrante, sul quale sono riprodotti anche i cerchioni delle auto. Dinamismo e innovazione tecnologica sono le caratteristiche principali della nuova collezione GT, che propone tre tipi di movimento: una limited edition nella versione Total Black con movimento meccanico automatico Skeleton a vista sia nel quadrante che nel fondello; un crono Eco Energy in una versione con bracciale in acciaio e due con cinturini in pelle, con movimento Seiko al quarzo a ricarica solare; infine un cronografo con bracciale Black con un movimento Seiko al quarzo VR32. La nuova collezione Maserati rappresenta senza dubbio l’inconfondibile e ricercato stile italiano nel mondo.

Affidabilità ed Eleganza nella Collezione Epoca

La linea Orologi Maserati Epoca trae ispirazione dell’amore per il brand che fa parte di una storia così importante come quella di Maserati. La collezione di orologi e cronografi è stata pensata per uomini dallo stile di vita dinamico e contemporaneo, impegnati in tante attività, che hanno necessità di unire praticità, funzionalità e glamour in un unico accessorio. Gli orologi e cronografi Maserati sono pensati proprio per loro: forme e materiali moderni, design pulito ed elegante, che si combina con ogni stile dal più classico al casual.

Il cronografo Maserati della collezione Epoca è un cronografo da uomo con movimento al quarzo. Ha una cassa di 42 mm e il bracciale milanese è realizzato in acciaio 316L con trattamento PVD nero. il quadrante è molto elegante, di colore nero con indici rosa, datario e vetro minerale. Anche le sue funzionalità sono degne di nota: impermeabilità fino a 10 bar e garanzia ufficiale Maserati di 2 anni. Le tecniche sono quelle sviluppate per l’alta orologeria.

Gli orologi Maserati conquistano per il loro design sofisticato e per le loro funzioni pratiche che dimostrano un’attenzione scrupolosa non solo al dettaglio estetico, ma all’intera struttura dell’orologio. Da un’azienda che vanta l’eccellenza nel suo campo, ci si può aspettare solo il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *