Orologi

Indossa il Futuro con Citizen Super Pilot

Cronografo Citizen Super Pilot Radiocontrollato Titanio Eco-Drive JY8020-52E

L’orologio Citizen Super Pilot racchiude in sé tutta la filosofia del brand Citizen e caratteristiche tecnologiche straordinarie che lo rendono l’accessorio perfetto per l’uomo sicuro di sé, dinamico e di successo.

Gli Orologi Migliori sono Citizen

La maison di orologi Citizen porta da sempre avanti la passione per la perfezione e per l’innovazione in una ricerca continua verso nuovi risultati, raggiungendo e superando con ogni collezione obiettivi importanti. Così come il tempo non si ferma, non si ferma nemmeno la spinta verso il futuro, verso nuove idee e tecnologie che rendono gli orologi Citizen i migliori: la storia delle conquiste tecnologiche e delle collezioni di successo di Citizen ne è la testimonianza. Non a caso il primo orologio in titanio della storia lo realizzò proprio Citizen nel 1971. La ricerca è proseguita fino ad oggi, fino alla creazione di un esclusivo materiale ancora più resistente: il super titanio, di cui sono fatti gli orologi della collezione Citizen Pilot. Gli orologi Pilot sono disponibili nella versione Pilot, Super Pilot e Crono Pilot.

Cosa Rende Unici gli Orologi Citizen Pilot

L’orologio Citizen Super Pilot è il modello che racchiude straordinarie caratteristiche. Cassa da 45mm e bracciale in supertitanio Ti+IP, ghiera girevole bidirezionale con sistema regolo calcolatore, e vetro zaffiro che protegge l’orologio grazie alla resistenza elevata e garantisce una visuale ottima grazie alla trasparenza assoluta. Ma non si limitano qui i suoi vantaggi:

  1. Gli orologi Pilot sono caratterizzati dal movimento Eco Drive, a carica luce infinita, che permette una riserva di carica di 180 giorni. Grazie a questa tecnologia, la luce diventa energia pura: Citizen è riuscito a coniugare innovazione ed energia pulita, eliminando per sempre l’uso delle batterie. Come funziona il movimento Eco-Drive? Qualunque fonte luminosa, naturale e artificiale, può essere immagazzinata dal sistema, che è in grado poi di trasformare anche una minima esposizione di luce in una grande quantità di energia, garantendo una riserva di carica sempre maggiore.
  2. I modelli Citizen Pilot sono realizzati in supertitanio, un materiale dalle caratteristiche straordinarie: robusto come l’acciaio, 5 volte più resistente del normale titanio e 40% più leggero dell’acciaio inox.
  3. Gli orologi Citizen Super Pilot e le versioni Pilot e Crono Pilot sono radiocontrollati a 5 canali per una precisione assoluta: le funzioni comprese sono la ricezione del segnale orario USA, Europa, Cina e Giappone, world timer con orario di 43 città del mondo e ora GMT, doppio allarme, crono a 1/100 di sec fino a 24 ore, countdown a partire da 99 minuti, calendario perpetuo e funzione di illuminazione display digitale. Nel mondo esistono alcuni orologi atomici che generano segnali radio e che trasmettono l’ora esatta con un livello di precisione molto alto. Gli orologi Citizen Pilot radiocontrollati sono in grado di ricevere questi segnali, mantenendo la precisione assoluta con una tolleranza infinitesimale: 1 sec ogni 10 milioni di anni.

Oltre alla linea Pilot, scoprite tutti gli orologi da uomo e da donna dalle innumerevoli funzionalità, pratici da indossare e dal design unico: caratteristiche comuni a tutte le collezioni firmate Citizen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *