Gioielli

Guida al regalo perfetto per la Prima Comunione

La Prima Comunione è un evento importante per tanti bambini che per la prima volta vivono un momento religioso da veri protagonisti. Oltre alla celebrazione di carattere religioso, al giorno d’oggi la Prima Comunione è anche un momento di festa che si celebra con pranzi o cene e con un bel regalo, ricordo indimenticabile che accompagnerà il catecumeno per il resto della sua vita.

Trovare il regalo perfetto per la Prima Comunione però non è così semplice. Abbiamo pensato di scrivere per voi una mini guida dedicata a questo argomento per aiutarvi a trovare il regalo giusto per un’occasione così importante!

girocollo croce mabinaIL REGALO PERFETTO PER UNA BAMBINA

Qualora il protagonista di questa giornata fosse una bambina, la scelta del regalo può ricadere su diversi gioielli.

Uno dei più gettonati è sicuramente la collana in tutte le sue sfumature ma in particolar modo il GIROCOLLO con CROCE MABINA IN ARGENTO E ZIRCONI; il richiamo con la religione è molto esplicito e sicuramente in linea con l’evento, dato che la croce è proprio il simbolo della Prima Comunione.

Nel caso invece voleste optare per qualcosa di più neutro, vi consigliamo il BRACCIALE MABINA IN ARGENTO E PERLE; si tratta di un grazioso braccialetto in argento 925 dalla lunghezza regolabile con perle coltivate: un gioiello molto semplice ma una bellissima idea regalo che sicuramente farà felice la festeggiata!

Sicuramente un’altra categoria di gioielli molto gettonata per i regali della Prima Comunione è quella degli orologi. Ne esistono di vari modelli, alcuni con motivi più fantasiosi e altri con stili più seriosi ma quello che mette d’accordo tutti è l’OROLOGIO ROBERTO GIANNOTTI ANGELI MINI. Si tratta di un orologio con movimento al quarzo con la cassa in acciaio e il cinturino in gomma nella colorazione nera;il quadrante è in madreperla bianco e presenta al centro un angioletto con zirconi.

Queste sono solo alcune idee regalo che vi permetteranno di donare alla catecumena un gioiello da portare non solo nella giornata della Prima Comunione ma anche per tutta la sua vita!

bracciale mabinaIL REGALO PERFETTO PER UN BAMBINO

Trovare il regalo per la Comunione per un bambino è difficile? No se hai la giusta ispirazione. La scelta spesso ricade sugli orologi e questo potrebbe sembrare limitante, ma non è affatto così! Esistono tantissimi modelli tra cui scegliere.

Il primo modello che vi presentiamo è estremamente versatile e lo si può indossare tutti i giorni. Il suo nome è SMILE SOLAR BY CITIZEN ed è un orologio con movimento Eco-Drive con cassa, vetro e cinturino rispettivamente in resina ABS, acrilica e PU che lo rendono impermeabile.

Se invece volete optare per qualcosa di più importante allora sicuramente l’OROLOGIO FESTINA JUNIOR è da considerare. La cassa in questo caso è in acciaio ed il cinturino in tessuto e pelle. Le ore sono indicate con i numeri arabi e il quadrante è completato da un vetro minerale.

Se invece desiderata regalare un orologio super innovativo e dalle mille funzionalità noi vi consigliamo l’OROLOGIO CASIO BABY-G BAMBINO. Anche se pensato per bambini, questo modello ha molto funzioni come ad esempio il cronometro, il calendario, la funzione snooze, etc.

Vedrete come questi regali renderanno felice il festeggiato accompagnandolo durante tutte le sue giornate!

One thought on “Guida al regalo perfetto per la Prima Comunione

  1. Daniela ha detto:

    A breve è la cresima di mia nipote, la collana con il pendente a forma di croce mi sembra perfetto come regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *