Orologi

Guarda al futuro con un orologio Tissot

A più di vent’anni dal lancio del primo modello Tissot T-Touch, oggi celebriamo l’innovazione proponendovi la novità assoluta: Tissot T-Touch Connect Solar. Un nuovo traguardo raggiunto nell’ambito dell’orologeria. Da sempre il marchio Tissot mette insieme la passione per l’avventura e l’esplorazione e le racchiude all’interno di un orologio realizzato apposta per chi ama viaggiare, esplorare e vivere all’avventura. Il rinomato marchio svizzero è diventato un punto di riferimento soprattutto nella realizzazione dei più avanzati strumenti digitali da polso. Ecco perché T-Touch risulta il modello digitale più analogico che ci sia e il più comodo da usare. Ma non facciamolo rientrare nelle categorie smart. Infatti, tra gli slogan più famosi di questi modelli c’è il celebre “non chiamatemi Smart Watch”. Il risultato è un oggetto che nelle caratteristiche, nelle funzionalità, touch feeling e usabilità tenesse ben lontano il concetto di obsolescenza.

Una tecnologia avanzata su un orologio analogico

La cassa in titanio e lunetta in ceramica sono le caratteristiche tipiche di un orologio sportivo, che però risulta anche elegante e adatto alle occasioni casual e… perché no? Anche più formali. La versione Tissot Solar Connect, infatti, possiede un design accattivante, ma anche moderno, per essere adattato ad ogni occasione. Sicuramente le caratteristiche tecniche di questo modello lo rendono il top di gamma all’interno della categoria orologi sportivi. Il prodotto, infatti, possiede le funzioni più utili e necessarie per coloro che amano fare sport all’aria aperta, senza rinunciare alla tecnologia. Oltre alle molteplici funzioni presenti all’interno dell’orologio, la longevità può arrivare fino a dieci anni e questo grazie alla qualità dei materiali. Inoltre, il suo utilizzo è molto molto semplice, intuitivo e maneggevole. Lo troverete comodissimo da indossare e facile da impostare. L’innovazione in questo prodotto risiede nello sviluppare la tecnologia t-touch integrando alcune funzionalità dello smartwatch, ma mantenendo comunque la sua integrità di orologio analogico e digitale allo stesso tempo.

Non definitelo Smartwatch

Il tipo di tecnologia utilizzata per il modello Tissot T-Touch Connect Solar è sicuramente perfetto per chi è appassionato anche della eco drive che gli permette di avere una durata di batteria maggiore rispetto ai classici smartwatch. Tissot ha fatto un passo avanti in questo senso, perché all’interno della confezione potrete trovare anche una stazione di ricarica che consente di caricare l’orologio su una base per essere ricaricato su una rete elettrica. L’aspetto però più interessante è che, adoperando una tecnologia solar connect, questo dispositivo può essere ricaricato anche attraverso la luce solare. Questo vi consentirà di non restare mai senza batteria e di avere sempre con voi tutte le funzionalità necessarie per svolgere le attività che più preferite all’aperto, senza dovervi preoccupare di nulla. Sicuramente questo modello rientra tra i modelli T-Touch più avanzato fino ad oggi. L’impegno, l’investimento e la complessità del prodotto sono superiori alle versioni precedenti. Non ambisce ad essere uno smartwatch, ma prende di esso solo alcune funzioni, quelle che le persone che amano quel tipo di tecnologia vogliono ritrovare in un orologio che però conserva perfettamente le caratteristiche di un orologio analogico.

One thought on “Guarda al futuro con un orologio Tissot

  1. Chiara ha detto:

    La prossima settimana è il compleanno di mio marito, è un appassionato si sport, questo modello d’orologio mi sembra perfetto per lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *