Orologi

Cerchi un’idea regalo per una laurea? Orologi Bering

Come sappiamo l’orologio è un regalo ideale per ogni occasione, per natale, per il compleanno, per San Valentino, ma soprattutto per la laurea! L’orologio Bering è uno dei regali di laurea più amati e desiderati dalle ragazze ma anche dai ragazzi. Del resto a chi non viene in mente un orologio quando pensa a un regalo per la laurea dell’amico/fratello/cugino o dell’amica/sorella/cugina? Probabilmente è la prima idea di regalo che viene in mente a tutti. Soprattutto se parliamo di uomini! Si sa, le donne hanno un vasto assortimento di gioielli tra cui è possibile scegliere, ma per l’uomo la scelta non è così vasta e per completare il look necessita assolutamente di un orologio da polso. Proseguendo la vostra lettura vi aiuteremo a scegliere quello giusto per l’occasione.

orologio beringPerché scegliere un orologio Bering

Il Bering è un orologio che non ha tempo, è sempre attuale, sempre di moda, un classico intramontabile. È un orologio in grado di combinare in modo unico il design minimalista che lo caratterizza e la massima resistenza del materiale. Siamo tutti d’accordo sul fatto che gli orologi – da donna o da uomo – rappresentino un regalo a colpo sicuro per ogni festa di laurea, se poi si tratta di un orologio dall’eleganza purista come un Bering  allora possiamo assicuravi che non sbaglierete mai regalo. Un Bering viene scelto spesso per via del suo design raffinato e accattivante in grado di conquistare tutti, per i più appassionati viene scelto per via della sua storia particolare legata all’Oceano Artico e al famoso velista danese Vitus Bering. Mentre da moltissimi altri viene scelto in quanto si tratta di un orologio molto amato ma allo stesso tempo ha il vantaggio di essere molto flessibile in termini di prezzo, riuscendo a rendere felici le tasche di tutti.

orologio bering blueCome scegliere il tuo orologio Bering

Considerando che gli orologi in commercio sono davvero tanti, spesso si sa che si vuole regalare un orologio ma non si riesce a trovare quello giusto tra i tantissimi in commercio.

Innanzitutto possiamo concentrarci prima sul modello, scegliendo il Bering si va sul sicuro sia per l’uomo che per la donna, in quanto ne vengono prodotti sia unisex che di più femminili o maschili. La scelta può ricadere su un orologio dal movimento al quarzo, i più popolari grazie alla loro affidabilità. Una volta scelto il modello potrai concentrarti sul materiale che preferisci per il tuo orologio: cinturino in acciaio inossidabile, in pelle o in titanio? Quelli con il cinturino in acciaio inossidabile sono i più diffusi, difatti questo materiale permette una maggiore resistenza dell’orologio e chi lo indossa apprezza la sua robustezza e la durata. Infine, potete scegliere il colore! Alcune collezioni Bering offrono una varietà di colori, tra cui il nero, l’oro rosa, bianco o giallo, e ancora il blu e molti altri. Per cui si, l’orologio è il regalo ideale per la laurea di un uomo, ma non dimentichiamoci che anche le donne li amano, e anche se  scegliere è difficile, sfogliando e cercando “spunterà”  improvvisamente quello che ti catturerà!

2 thoughts on “Cerchi un’idea regalo per una laurea? Orologi Bering

  1. Mario ha detto:

    Era proprio l’articolo che mi serviva, con tutte le lauree imminenti!!

  2. Lucrezia ha detto:

    anch’io ho ricevuto un orologio per la laurea, è un regalo sempre apprezzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *