Diamanti

L’acquisto migliore? Sicuramente un diamante

Quando si pensa ai diamanti, si pensa subito a una pietra preziosa, di grande stile e sempre eterni e duraturi. Ma sapreste rispondere alla domanda del perché queste pietre preziose sono considerate di valore e sono così ricercate dalle donne? Semplice, perché un bracciale o una collana con un diamante sono in grado di mettere in risalto tutto il fascino di chi li indossa, cambiando totalmente un semplice outfit monotono o spento. D’altronde come diceva l’elegantissima Elizabeth Taylor “Le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti.”

collana acquamarinaAnelli di diamanti

L’anello di diamanti è un classico intramontabile, da sempre il desiderio di ogni donna. Bene, se non sai ancora cosa regalare alla tua fidanzata questo è sicuramente un must. Di anelli di diamanti potete trovarne di diversi tra cui scegliere,  se non volete acquistare il solito anello di diamanti, potete optare per un anello a fascia o a riviera. Si tratta di anelli intramontabili, senza dubbio tra i più amati, costituiti da un semplice cerchio con incastonati una fila di diamanti preziosi sulla parte frontale. A differenza del solitario o dell’anello trilogy, questo tipo di anello, essendo composto da più pietre, rende il tutto elegante e prezioso. Gli anelli di diamanti sono unici, ideali per ogni donna, di qualsiasi età, grazie alla loro intramontabile eleganza e semplicità.

Per non parlare della lucentezza che solo un anello composto da così tanti diamanti può dare. Per cui è particolarmente adatto anche a ragazze giovani che desiderano un gioiello brillante per le lor mani.

solitario mabinaBracciali con diamanti

Non vuoi regalare un anello o preferisci regalare qualcos’altro? Dai un’occhiata ai bracciali con diamanti. Puoi scegliere, anche in questo caso, tra moltissimi modelli diversi. Ad esempio, il bracciale in oro rosa e diamanti, puoi sceglierne uno da personalizzare e renderlo davvero unico, un bracciale tennis con diamante dal taglio brillante e molti moltissimi altri. Un bracciale è il regalo ideale per una laurea o per un compleanno, sempre unico nel suo genere, non rischierai sicuramente di fare brutta figura.

Basta sceglierlo delle dimensioni più adatte a te o alla persona a cui vuoi regalarlo. Ad esempio, se il polso è piccolo un bracciale tennis piccolo sarà perfettamente proporzionato, mentre su un polso più robusto consigliamo un modello un po’ più grande, in questo modo sarà ben visibile e non si rischierà di rendere ancora più marcate le dimensioni del polso.

La classica versione del bracciale tennis è con diamanti bianchi, praticamente un gioiello che non solo è intramontabile ma davvero non credo possa stancare nel tempo nessuna donna. Insomma, basta sceglierlo e fare la tua bella figura!

2 thoughts on “L’acquisto migliore? Sicuramente un diamante

  1. Miriam ha detto:

    Il bracciale di diamanti è spettacolaree!! lo indosso sempre quando esco a cena, sta bene con tutto

  2. Marta ha detto:

    Esiste una donna a cui non piacciono i diamanti??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *