Anelli

Il regalo più brillante? Un anello di diamanti

Un anello di diamanti non è mai una cattiva scelta quando si parla di regali da fare ad una donna. Che sia un’occasione speciale, un anniversario, un compleanno o una festività, la brillantezza e la lucentezza di un anello di diamanti lascerà senza fiato la vostra fidanzata/moglie/sorella/mamma. Gli anelli disponibili sul nostro sito sono davvero numerosi  e diversi tra di loro, le opzioni tra cui scegliere sono talmente tante che troverete indubbiamente quello che fa al caso vostro. Tuttavia, non dovrete preoccuparvi di non trovare quello giusto perché in fin dei conti, qualsiasi anello scegliate, sarà il diamante stesso a parlare per voi.

anello diamantiAnelli a fascia con diamanti

Se non volete acquistare il solito anello di diamanti, potete optare per un anello a fascia o a riviera. Si tratta di anelli intramontabili, senza dubbio tra i più amati, costituiti da un semplice cerchio con incastonati una fila di diamanti preziosi sulla parte frontale. A differenza del solitario o dell’anello trilogy, questo tipo di anello, essendo composto da più pietre, rende il tutto elegante e prezioso. Inoltre, è adatto a donne di qualsiasi età, in quanto la fila di pietre rende l’anello più tenue e meno impegnativo da indossare rispetto a un solitario dall’impatto più intenso. Per non parlare della lucentezza che solo un anello composto da così tanti diamanti può dare. Per cui è particolarmente adatto anche a ragazze giovani che desiderano un gioiello brillante per le lor mani.

anello oro bianco diamantiAnello solitario o trilogy

Se invece i vostri gusti sono tradizionali e intramontabili, allora vi consigliamo un anello solitario o un anello trilogy. Il primo, il più classico, è sicuramente l’anello più conosciuto da uomini e donne, eterno e sempre apprezzato. Un anello unico come la pietra che porta, dal forte valore simbolico. Oppure potete optare per un anello solitario impreziosito con una fila di diamanti. O ancora, un anello solitario con il diamante a forma di cuore, ancora più sentimentale e affettivo, o persino un anello con diamanti che formano la lettera della persona a voi cara. Potrete trovare tante altre forme sul nostro sito, scegliete quella che fa più al caso vostro.

Se invece preferite un anello trilogy, anche in questo caso potrete scegliere tra un’ampia scelta di stili e dimensioni diverse. Potete scegliere tra un anello dalla corporatura più larga, per coloro che desiderano un anello dall’impatto forte e deciso, o formato da più anelli uniti sul lato posteriore, che conferiscono l’illusione di indossare più anelli solitari su un dito, o ancora, un semplice ma incomparabile anello trilogy con tre pietre incastonate che rappresentano l’amore passato, l’amore presente e la promessa di amore futuro. Anche in questo caso, ne troverete di svariati sul nostro sito, in oro bianco o in oro rosa, dalle dimensioni che preferisci. Per cui ti basterà selezionare l’anello più adatto al tuo stile e ai tuoi gusti o se si tratta di un regalo, scegli l’anello che pensi possa piacere di più alla persona a cui intendi regalarlo. L’anello che sceglierai sarà il gioiello che testimonierà il tuo amore e affetto per la tua persona speciale.

2 thoughts on “Il regalo più brillante? Un anello di diamanti

  1. Federico ha detto:

    è proprio vero! Ho regalato proprio l’anello in foto alla mia fidanzata ed era incantata dalla bellezza!

  2. Chiara ha detto:

    personalmente preferisco i trilogy, più luminosi di un solo diamante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *