Orologi

Orologio Bering: non perdere tempo, vieni a scoprirlo

La classe non è acqua, e questo è un dato di fatto. Tuttavia, non è detto che per essere eleganti, sia per forza necessario essere noiosi o adeguarsi ai soliti canoni, che piacciono a tutti e a nessuno. L’orologio Bering presenta uno stile tutto suo, pur rimanendo estremamente elegante e sofisticato. Presenta forme uniche e dai colori tendenzialmente freddi e metallici, che lo rendono moderno e all’avanguardia. La produzione è stata fatta sia per uomo che per donna, rimanendo in entrambi i casi poco pretenzioso ma di classe. A questo proposito, alcuni orologi sono unisex, proprio perché nel loro stile classico ma originale, si riescono ad adattare sia ad un polso femminile che ad uno maschile. Presentano infatti una linearità delle forme che si adegua sia a lei che a lui, senza risultare troppo femminile o troppo maschile.

Il suo tratto distintivo, è la lucentezza e brillantezza, che rendono l’orologio splendente sia agli occhi di chi lo indossa, sia agli occhi di chi lo osserva dall’esterno.

Bering donna

Non c’è una precisa tipologia di donna che indossa il Bering. Infatti, come è stato precedentemente accennato, questa non è una tipologia di orologio pretenzioso. Per lo più, viene indossato da chi il gusto e la raffinatezza ce l’ha nel sangue, dunque da chi è perfettamente consapevole del fatto che le cose belle non richiedono attenzione. Questi orologi non sono la massima espressione della femminilità, perché questa è già presente in chi li indossa, dunque sarà direttamente la donna elegante e aggraziata che lo indossa ad enfatizzarne i delicati tratti. Alcune tipologie di colorazione, però, vengono incontro all’esigenza di armonia e dolcezza tipiche delle donne che vogliono sentirsi particolarmente femminili. Uno di questi è l’orologio bering classic donna, che con le sue forme arrotondate ed il suo colore rosa antico, o, per essere precisi, colore antracite, enfatizzerà tutto il vostro charme e la vostra grazia. Invece, per donne più pragmatiche, che hanno bisogno di confort e praticità, senza stare a guardare più di tanto ai dettagli dell’estetica, ma rimanendo sempre eleganti, l’orologio Bering donna è l’ideale. Dalla forma pulita e lineare, il suo tratto distintivo è proprio il minimalismo. La colorazione nera opaca tira fuori il lato più aggressivo di chi lo indossa, mentre la chiusura a scatto è comoda ed efficace. Vi sono poi moltissime altre tipologie che consistono in una via di mezzo tra le due descritte fino ad ora, tra pragmatismo e femminilità. Una di queste è orologio Bering donna, oppure orologio Bering donna , che con la sua colorazione rossa intensa, tira fuori il lato più passionale ed ardente della donna. Per chi invece sa di essere più quadrata e precisa, orologio Bering donna 14528-369 è perfetto. Con la sua forma squadrata ma comunque dolce, vi conquisterà sicuramente.

orologio bering maxBering uomo

Se ci spostiamo sul versante uomo invece, il discorso non cambia più di tanto. Gli orologi rimangono raffinati e ricercati, qualcuno con linee più semplici e classiche, qualcun altro  con particolarità e dettagli che danno un tocco di personalità in più. Per quanto riguarda le dimensioni, vi sono modelli più grossi, come il Bering ceramic uomo, altri invece rimangono più contenuti, come il Bering uomo. In entrambi i casi, l’effetto rimane comunque lo stesso: elegante, signorile, moderno ed originale.

3 thoughts on “Orologio Bering: non perdere tempo, vieni a scoprirlo

  1. Elisa ha detto:

    Orologi elegantissimi e particolari!

  2. Loredana ha detto:

    Bellissimo il Bering dal rosa antico

  3. Giorgio ha detto:

    Lo stile di un Bering è sempre unico! non passa mai di moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *