Gioielli

Alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Ecco alcune idee!

Natale si avvicina e con questa festività anche la domanda più classica di sempre: cosa regalo alla fidanzata/moglie/sorella/mamma? Noi possiamo dirvi con assoluta certezza che non c’è donna che non desideri ricevere un gioiello, è un regalo che viene sempre apprezzato da tutte, a qualsiasi età. Non pensate che regalare un gioiello debba necessariamente essere costoso o impegnativo, vedremo assieme alcune alternative per tutte le tasche e i gusti!

orecchini cristalliGioielli sotto i 150€

Un budget ristretto non significa necessariamente che il regalo che sceglierete sia di poco valore, anzi! Vi consigliamo, se volete restare entro i 150€, di orientarvi su un paio di orecchini: ce ne sono davvero di tanti tipi e forme, perfetti per accontentare anche la persona più esigente. Con questa cifra riuscirete sicuramente ad acquistare qualcosa in argento, ma anche in oro, come questi orecchini con perle giapponesi coltivate in oro, che sono un classico senza tempo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie, e quindi sono il regalo perfetto anche per chi vuole spendere poco. Scintillanti e perfetti per brillare durante le feste, ma anche tutto il resto dell’anno, anche gli orecchini a cerchio mabina con zirconi

sono bellissimi e lasceranno sicuramente la fortunata che li riceverà a bocca aperta! Per le inguaribili romantiche, invece, non c’è niente di meglio dell’argento rosato, come quello utilizzato per questi orecchini con charms a forma di cuore, perfetti per dichiarare il proprio amore il giorno di Natale… ricordate: un gioiello vale più di mille parole! Se la persona a cui volete fare il regalo non porta gli orecchini, un orologio potrebbe essere l’alternativa perfetta: sempre rimanendo in tema festività, potete regalare un Natale e un Capodanno scintillante con l’orologio Festina Mademoiselle, con il quadrante tempestato di piccoli, ma brillantissimi, cristalli swarowski blu notte, che ricordano un cielo stellato… niente di più romantico!

bracciale tennisGioielli preziosi per budget più alti

Se quest’anno potete permettervi di spendere un po’ di più per i regali di Natale, la nostra selezione vi piacerà di sicuro! Un regalo prezioso è sempre ben accetto e apprezzato, non c’è momento migliore di queste festività per regalare un gioiello con i diamanti o con qualche altra pietra preziosa, giusto in tempo per cominciare il nuovo anno in maniera brillante! Si sa che i diamanti sono i migliori amici delle donne, quindi perché non stupire la donna del vostro cuore con un pendente polello proprio a forma di cuore, in oro rosa e bianco, con al centro un diamante? Se invece preferite regalare qualcosa di più colorato, c’è solo l’imbarazzo della scelta: che sia un rubino, tanzanite o uno smeraldo, questi girocolli aspettano solo di essere impacchettati e spediti per sorprendere la fortunata che li troverà sotto al suo albero la mattina di Natale! Se invece pensate che queste feste siano il momento perfetto per una proposta speciale, quello che vi serve è un solitario… Non c’è niente di più romantico di una proposta di matrimonio all’alba del nuovo anno, per cominciare il 2021 con un buon auspicio e un amore da celebrare! Il nostro preferito? Senza dubbio un solitario con diamante taglio brillante, bellissimo e perfetto nella sua semplicità.

One thought on “Alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Ecco alcune idee!

  1. Barbara ha detto:

    un gioiello come regalo di Natale è sempre la scelta migliore, semplice ma di classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *