Gioielli

Diamanti neri sul tuo tennis

Il bracciale tennis è uno tra i più classici gioielli, che negli ultimi anni è diventato una vera e propria tendenza nella moda femminile, ma anche maschile. Uno dei design più popolari è il bracciale tennis in diamanti neri, un classico intramontabile nel mondo dei gioielli.

tennis neroIl gioiello perfetto per tutti

Elegante e sofisticato, il bracciale tennis con diamanti neri è un must-have nella vostra collezione di gioielli.

Costituito da un sottile filo di diamanti, dona un tocco di luce ad ogni look. La sua semplicità lo rende un bracciale molto versatile e perfetto per ogni occasione.

Per quanto riguarda la montatura del bracciale, può essere di varie colorazioni e forme. Per chi cerca un gioiello da tutti i giorni, semplice, ma d’effetto, il BRACCIALE TENNIS DIAMANTI NERO TAGLIO BIRLLANTE CT.170 è quello che stavate cercando. La base in oro bianco e i diamanti incastonati in taglio brillante daranno  un tocco di classe ai vostri look più semplici.

Per chi invece vuole osare di più, allora il BRACCIALE TENNIS DIAMANTI NERI E TAGLIO BRILLANTE CT.2.71 è ciò che fa per voi. Grazie ai cinque motivi alteranti in oro bianco, che richiamano il filo spinato, creerete un look aggressivo senza essere troppo eccessivi.

La raffinatezza di questo bracciale lo rende perfetto a qualsiasi età, e costituisce un regalo molto elegante perfetto per fidanzati, genitori o a chiunque vogliate regalarlo.

In merito alla sua origine, è particolarmente adatto ai più sportivi. La linea delicata e sottile, lo rende quindi indossabile anche durante un allenamento faticoso.

Il nome di questo bracciale deriva infatti da una giocatrice di tennis, Chris Evert, che negli anni ’70 e ’80 era solita giocare con questo gioiello al polso, da quel momento il bracciale a riviére di diamanti viene rinominato proprio ‘tennis’.

tennis diamanti neriCome indossare un tennis in diamanti neri

Anche se si può pensare che i diamanti neri incupiscano l’abbagliamento, in realtà grazie alla rodiatura dell’oro bianco e argento, ogni bracciale risplenderà di una luce propria, quasi come una stella.

Le carature di diamanti più elevate sono meglio indicate per momenti speciali e più formali, anche se il modello base creerà sempre un grand’effetto.

Grazie alla brillantezza dei suoi diamanti, il BRACCIALE TENNIS IN DIAMANTI NERI TAGLIO BRILLANTE CT. 2.90, donerà ad ogni outfit un tocco di luce sorprendente.

Solitamente è bene indossarlo senza altri bracciali, anche se nessun vieta l’abbinamento con altri tennis di colori diversi come il BRACCIALE TENNIS DIAMANTI CT.3.40, BIANCHI CT. 0.18 E RUBINI CT.0.90 . Si può anche accompagnare con collane e orecchini brillanti che richiamino il colore del gioiello al polso, per un look che risplenda e risalti perfettamente la carnagione.

Per quanto riguarda la scelta della montatura, l’oro bianco si sposa perfettamente con toni più freddi, mentre le varianti in oro giallo o nero sono più versatili.

E per non dimenticarsi degli uomini il modello di BRACCIALE TENNIS DIAMANTI NERI TAGLIO BRILLANTE CT. 3.10, rappresenta la combinazione perfetta tra eleganza e quotidianità senza però appesantire troppo il look.

Ora che avete scoperto i segreti di questo accessorio, non vi resta che provarlo!

One thought on “Diamanti neri sul tuo tennis

  1. Chiara ha detto:

    Bellissimi questi bracciali! Io a casa ne ho moltissimi e sono solita farne collezioni! Si adattano ad ogni occasione, formale o meno, un evergreen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *