Gioielli

Rendi l’anniversario indimenticabile con i nostri consigli regalo

Spesso arriva il fatidico giorno in cui si deve pensare a cosa regalare per l’anniversario alla propria anima gemella e ci si fa prendere dal panico davanti a liste senza senso, infinite possibilità e troppo poco tempo. Ma oggi abbiamo quello che fa per te: una guida con alcuni consigli sul regalo perfetto da scegliere per il tuo anniversario tenendo in considerazione diversi tipi di budget e di esigenze. Partiamo subito!

girocollo oro acquamarinaConsigli per lei

Vedere lo sguardo emozionato mentre scarta il regalo, la palpitazione, l’emozione di chi non sa cosa aspettarsi è forse una delle cose più belle del fare un regalo alla propria amata e quando si tratta di anniversario queste emozioni sono sempre elevate all’ennesima potenza, e donare un sorriso è ancora più soddisfacente. Siccome l’anniversario è una celebrazione molto importante, quello che consigliamo è di sicuro la scelta di un gioiello e uno dei fattori da cui cominciare per scegliere quale tipologia di gioiello vogliamo donare alla nostra dolce metà è di sicuro la nostra dolce metà stessa; cosa indossa di solito, che stile ha, che carnagione ha, cosa si abbina al suo colore degli occhi, e tante altre domande a cui solo i diretti interessati potranno rispondere. Dopo aver carpito per bene tutte queste informazioni possiamo passare alla scelta.

Collana in oro

Le collane in oro sono sempre un’ottima scelta, che siano in oro bianco, rosa o giallo e per questa guida consigliamo un girocollo in oro con acquamarina che grazie all’azzurro dell’acquamarina possono risaltare occhi e carnagione scura. In termini di budget sono collane che richiedono un particolare sforzo ma renderanno la vostra anima gemella più bella che mai e la faranno sentire speciale come ogni gioiello dovrebbe.

Collana in acciaio

Le collane in acciaio sono la scelta migliore per festeggiare i primi anni insieme e non voler quindi puntare subito in alto, ma anche con questo gioiello possiamo far sentire la nostra lei una principessa nel nostro magico castello grazie a tante forme diverse in termini di ciondoli e catenine.

girocollo uomo oro diamantiConsigli per lui

Quando si tratta di uomini invece il gioiello deve far risaltare l’outfit, deve dare un tono a chi lo indossa e dargli maggiore confidenza nel suo ruolo. Anche se i gioielli sono prevalentemente ad appannaggio femminile in realtà l’utilizzo dei gioielli come accessorio è molto importante anche per gli uomini che possono così sbizzarrirsi ad abbinarli come meglio preferiscono. Per la ricorrenza dell’anniversario consigliamo di prediligere l’acquisto di una collana che possa in qualche modo simboleggiare il legame presente tra di voi.

Collana in oro

La collana in oro è un tocco di classe che ogni uomo dovrebbe aggiungere al proprio outfit poiché valorizza il collo e da luce al volto, per una maggiore presenza e un forte carisma. In particolare il girocollo in oro bianco imbrunito e diamanti neri è la scelta migliore per una celebrazione così importante.

Collana in acciaio

Per un regalo più accessibile rivolto a chi predilige un look “sbarazzino” scegliere la collana in acciaio è di sicuro la scelta migliore. La collana da uomo 2jewels in particolare, con un ciondolo a forma di ancora si sposa benissimo con quanto detto prima per un uomo che vuole risaltare la propria presenza senza troppe pretese.

2 thoughts on “Rendi l’anniversario indimenticabile con i nostri consigli regalo

  1. Francesca ha detto:

    Che meraviglia la seconda collana in foto… mando subito questo post a mio marito, speriamo che capisca al volo il messaggio subliminale!!

  2. Federica ha detto:

    Bellissima la seconda collana in foto, la trovo estremamente elegante, quasi quasi invece di aspettare l’anniversario me la autoregalo io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *