Anelli

Raffinati Anelli LeBebé: i Migliori del Mese

Sei diventato genitore e sei pieno di gioia? Vuoi fare un bel regalo alla tua compagna per la nascita del vostro bambino ma non sai da dove iniziare? Questo è il posto giusto per te! Ti consiglio prima di tutto di affidarti a un brand specifico che ha sviluppato i propri prodotti pensando proprio alla felicità delle neomamme. LeBebé è leader nel settore dei gioielli pensati appositamente per le neomamme. La priorità di questo brand è stata fin dal principio quella di offrire alle mamme i gioielli più belli legati alla maternità (ciondoli, anelli, orecchini e via discorrendo). Ovviamente leBebé ha pensato anche ai papà e a bimbi, cogliendo l’importanza del legame fra genitori e figli. Ci sono molti modi in cui puoi rendere la tua compagna felice più di quanto già lo sia e uno di questi è regalarle uno dei migliori anelli LeBebé. Una mamma è prima di tutto una donna e un anello che simboleggia l’amore di un compagno e la nascita di un bambino la farà sentire la mamma più fortunata al mondo.

Gli anelli leBebé celebrano la bellezza della maternità

Gli anelli leBebé non sono solo anelli, ma delle vere e proprie opere d’arte. Il motivo ricorrente è quello del bambino stilizzato e del cuore attaccati all’anello, generalmente in un colore a contrasto (es. se l’anello è d’oro bianco, la sagoma del cuore o quella del bambino e della bambina sarà presumibilmente in oro rosa, ecc.). Immancabile poi il brillante, non necessariamente solitario. L’anello più classico è quello con brillante solitario, di un’eleganza e raffinatezza uniche. Molto belli sono anche gli anelli leBebé a fascia bicromatici (oro bianco e rosa), in cui ci sono ancora una volta i cuori e la sagoma stilizzata. Questa tipologia di anelli può anche essere ulteriormente personalizzata attraverso l’incisione del nome del bambino o della bambina. Attenzione! È possibile realizzare l’incisione interna o esterna solo in alcuni tipi di anelli a causa delle loro caratteristiche (la fascia, essendo piuttosto alta, è quella che permette la maggiore personalizzazione).

Gioielli LeBebé: non solo anelli, ma anche ciondoli e orologi

Gli anelli non sono l’unica possibilità per un bel regalo, anche se l’anello resta sempre l’anello. Sono disponibili tanti altri bellissimi gioielli, in primo luogo i ciondoli, sullo stesso stile degli altri accessori. La scelta per i ciondoli è davvero molto ampia e oltre all’oro bianco e rosa, le collane sono disponibili anche in oro giallo. Il ciondolo più caratteristico è quello con la figura del bambino e della bambina, in diverse varianti (con o senza brillanti e di diverse dimensioni). Per chi invece preferisce regalare un orologio, leBebé ne ha diversi e tutti super chic. Essi presentano un design raffinato ed elegante e sono sicuramente un regalo meno convenzionale. Quelli con la cassa e il cinturino in acciaio con finitura rosé sono i più amati dalle donne, specialmente nella versione con la maglia milanese. Anche l’orologio con la cassa rosé e il cinturino in pelle marrone è molto bello. La tua compagna amerà il suo gioiello leBebé. Sceglilo in base alla sua personalità.

2 thoughts on “Raffinati Anelli LeBebé: i Migliori del Mese

  1. Cristina Ferro ha detto:

    Questi gioielli sono fantastici, ne ho acquistato uno a mia sorella che per adesso è in maternità.

  2. Marika Andreani ha detto:

    Che meraviglia e che classe! Il regalo perfetto per mia cugina che è in dolce attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *