Orologi

Orologi Donna Festina, Accessori di Classe

Vuoi fare un regalo spettacolare alla tua fidanzata? Credi di aver esaurito tutte le idee e tutti i regali possibili? Immagino che tu abbia già dato con borsa, anello, collana e tutte quelle cose a cui si pensa subito per fare un regalo. Ebbene sì, ho un oggetto da proporti a cui potresti non aver ancora pensato. Perché non donarle un bellissimo orologio da polso? Se credi che sia un regalo più maschile che femminile ti sbagli di grosso. Ci sono infatti moltissime donne che impazzirebbero per un orologio super elegante e in commercio ce ne sono molti. Sicuramente c’è anche quello adatto a lei. In particolare, gli orologi donna Festina sono proprio quello di cui potresti aver bisogno. Perché questo brand piuttosto che tutti gli altri in circolazione? Perché questi orologi sono di una raffinatezza e di un’eleganza uniche. Cosa aspetti a rendere la tua partner estremamente felice? Sono sicuro che si merita i migliori regali e le migliori attenzioni. Altrimenti perché l’avresti scelta come donna della tua vita?

orologi festina donna

https://www.biffigioielli.com/orologio-festina-donna-f16748-3/

Orologi donna Festina: solo per donne di classe

Gli orologi donna Festina rappresentano il massimo grado dell’eleganza, come dicevo, ma anche dell’innovazione. Quello sopra, ad esempio, in acciaio 316L, con cassa rotonda (31 mm di diametro) e quadrante blu, è caratterizzato da movimento al quarzo, chiusura deployante con sistema di sicurezza e vetro minerale temperato. Passando dalle caratteristiche tecniche a quelle estetiche – che sono ugualmente importanti – troviamo sia casse rotonde che rettangolari. L’acciaio del cinturino e delle casse molto spesso rimane nel suo colore naturale, ma si può scegliere anche qualche modello placcato oro o di color bronzo. Sebbene il color acciaio sia quello predominante il bronzo si è affermato come il colore di tendenza degli ultimi anni perché rappresenta l’unione di modernità e tradizione, ponendosi come perfetta alternativa ai più classici oro e argento. Si sa, comunque, che il classico è sempre attuale e quindi è con questa caratteristica portante che si presentano gli orologi Festina.

orologi festina donna

https://www.biffigioielli.com/orologio-festina-mademoiselle-f20241-2/

L’eleganza degli orologi donna Festina e degli orologi uomo

Che dire se invece è la donna a voler fare un regalo al proprio compagno? Esattamente come nel primo caso, ci sono una miriade di possibilità per fare un bellissimo regalo e rendere felice il partner. Gli orologi uomo Festina sono ugualmente eleganti e chic. Sono disponibili sia modelli classici che sportivi – sport multifunction – per coprire ogni tipologia di contesto. I cinturini sono in acciaio lavorato e chiusura con clip o in pelle. Se i primi sono semplicemente il top della gamma, i secondi sono sicuramente i più “flessibili” perché si adattano sia a look formali che ad outfit da tempo libero. Il fascino del cinturino di pelle, poi, è ineguagliabile. Per quanto riguarda i quadranti si può scegliere tra i colori bianco e nero con datario e il vetro è minerale temperato. I colori disponibili per i quadranti rispecchiano a pieno lo stile di Festina, essenziale ed elegante. Insomma, se vuoi sorprendere la tua dolce metà, la scelta è vasta e sicuramente troverai l’orologio da polso perfetto. Cosa stai aspettando? Dai un’occhiata sul web e scegli tra i migliori orologi sul mercato!

One thought on “Orologi Donna Festina, Accessori di Classe

  1. Francesca Viaro ha detto:

    L’ho comprato è posso assicurare che è davvero un oggetto di estremo valore. Leggero, preciso ed elegante. L’orologio Festina è davvero un pezzo di alta classe! Soddisfatissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *