Gioielli

I suoi primi orecchini, scegliere quelli più adatti a lei

Chi ha già fatto il primo buco, sa di che cosa stiamo parlando. Il momento dei primi orecchini è inevitabilmente emozionante. C’è chi di noi ha fatto il buco in adolescenza, accompagnata da un genitore, che in quel momento, ormai diventato quasi un rituale culturale, si rende conto che la propria figlia sta crescendo. Altre di noi sono state supportate delle amiche, quelle che ci sono e ci saranno sempre e comunque, pronte a stringerti la mano se vedono che hai paura. C’è chi invece era ancora troppo piccola per ricordare questo momento, e chi invece ne ha un ricordo ancora fresco, perché ha preso la sua decisione in età più avanzata rispetto alle altre. Qualunque sia l’età, il momento del primo buco è ricco di gioia e, se accompagnato da splendidi orecchini, sarà reso ancora più speciale. La scelta è vastissima, basta solo trovare il gioiello più adatto a sé ed alla propria personalità.

orecchini punti luceCome scegliere gli orecchini più adatti per lei?

Di orecchini ce ne sono di ogni genere, forma e colore e dover scegliere può risultare a primo impatto disorientante. Ma niente paura, l’importante è partire dal proprio stile e dai propri bisogni. Se stai cercando il primo paio di orecchini da indossare subito dopo aver fatto il buco, è consigliabile acquistare orecchini a lobo, che vanno dai grandi classici come i punti luce e le perle, che sono adatti a qualsiasi età e a qualsiasi occasione, fino agli orecchini della collezione Puppy, che permettono di dare un tocco di originalità in più, rimanendo fini e raffinati. Invece, se è passato il tempo di attesa necessario per la cicatrizzazione del buco e si è pronti a passare dagli orecchini standard ad un paio più personalizzato, la scelta è ancora più ampia. Per le più piccole, gli orecchini bambina sono deliziosi ed anche spiritosi. Per le più grandi invece, gli Orecchini Pietre Colore sono disponibili in moltissime varianti diverse e adatti a dare un tocco di colore al proprio stile. Per chi è pronta ad osare, può puntare sugli orecchini pendenti, disponibili in tante forme e stili diversi, dalle più stravaganti a quelle che nonostante la loro particolarità sanno rimanere eleganti.

orecchini 2jewelsDistinguersi con gusto e creatività

Se semplicità, raffinatezza ed eleganza ancora non ti hanno convinta, ma cerchi qualcosa che sin da subito ti distingua dalle altre tramite un gioiello creativo, unico e fantasioso, non c’è da preoccuparsi perché la soluzione c’è, ed è anche decisamente perfetta per te, oltre ad essere incredibilmente variegata. Se ti senti ribelle ed estrosa e ti vuoi subito buttare su orecchini che esprimano al meglio e con gusto questo tuo lato, potrai sbizzarrirti a cercare le forme, i colori e le tipologie di orecchini che ti distinguano in ogni occasione. Non avere paura di osare, esprimi te stessa ed i tuoi gusti, sentiti alla moda aggiungendo un tocco di carattere in più alla tua personalità ed ai tuoi outfit, perché non c’è mai un momento giusto o sbagliato per essere sé stessi.

2 thoughts on “I suoi primi orecchini, scegliere quelli più adatti a lei

  1. simona ha detto:

    Quanti ricordi quando mi hanno fatto i primi buchi! Ora il rito si ripete e li farò a mia figlia, come materiale per evitare infezioni, consigliate di più l’oro o l’argento?

  2. Gaia ha detto:

    Avete orecchini simili a quelli pendenti con il cuore che vedo nella foto però in oro o argento? Perché l’acciaio purtroppo mi crea infezioni, ma allo stesso tempo sono stufa dei classici punti luce e sto cercando qualcosa di diverso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *