Gioielli

Perle: purezza, semplicità ed eleganza

Le perle sono il grande classico amato da tutte. Le ricordiamo indossate da famose principesse come Lady Diana, da donne note del mondo del cinema o della moda come Audrey Hepburn e Coco Chanel oppure anche dalle nostre mamme e nonne in occasioni di eventi speciali come il matrimonio.

La perla è sempre stato uno dei gioielli per eccellenza che con la sua purezza, semplicità ed eleganza sa accontentare tutte.

E’ un gioiello molto versatile, che sta bene in diverse occasioni: è il tocco finale con un abito da sposa per il grandi sì, affina l’eleganza se indossato insieme ad un tubino nero e risulta chic quando l’abbinamento è con jeans e t-shirt.

Un regalo perfetto disponibile in anelli, braccialetti, collane ed orecchini!

girocollo perla milunaANELLI E BRACCIALI IN PERLE

La perla è il simbolo dell’eterna bellezza, il diamante il migliore amico della dona… immaginate che duo in un unico anello! La loro unione dà vita ad un preziosissimo gioiello caratterizzato da una lucentezza senza precedenti. Potrete optare per una tipologia simil toi et moi con una Perla Tahiti 11 mm. e un diamante da ct. 0.20: il contrasto tra il colore scuro della perla e la brillantezza del diamante lascerà senza parole! Altra opzione è la versione più simile al solitario, con perla australiana 12 mm e diamanti ct. 0.80: al centro la più bella perla considerata al mondo e tutto intorno diamanti incastonati. L’effetto finale sarà abbagliante!

Se invece preferite orientarvi verso l’acquisto di un bracciale in perle ecco la versione più classica, il bracciale Miluna in Oro con Perle Coltivate, costituito da un semplice giro di perle orientali che è ideale per chi ama look sobri ma comunque eleganti. Se invece volete osare con qualcosa di più appariscente, ecco un bracciale in Perle e Diamanti ct. 0.15: la struttura è in oro bianco con chiusura a scomparsa e sicurezza, mentre le perle sono multicolore e intervallate da brillanti.

anello con perla e diamantiCOLLANE E ORECCHINI DI PERLE

Sicuramente tra i gioielli in perle più popolari ci sono le collane. Se vi piace rimanere su questa tradizione ma volete qualcosa di diverso non possiamo che consigliarvi la collana di Perle Coltivate Scaramazze e Oro Bianco. Le perle scaramazze, meglio conosciute come barocche, hanno una forma particolare che si allontana dalla classica versione sferica, ideale per chi cerca un design più estroso e creativo. In alternativa, il regalo perfetto potrebbe essere un girocollo di perle e diamanti. Fra i più amati vi è sicuramente il girocollo Miluna in Oro con Perla Coltivata: la colorazione grigia della perla coltivata orientale è sempre una sorpresa molto apprezzata.

Le perle sono ottimi gioielli anche per incorniciare il viso. Esistono orecchini di vario genere: pendenti o a lobo, con diamanti o senza, etc. Un consiglio che vi possiamo dare è quello di valutare l’acquisto degli orecchini Perle Nere Tahiti  9.5 mm e diamanti ct. 0.12: la perla nera dei mari del sud di Tahiti in abbinamento con i diamanti crea un gioiello elegantissimo! Se invece preferite il bianco classico, la scelta potrebbe ricadere sugli orecchini Miluna in Oro con Perle Akoya, conosciute per il loro splendore e la loro perfetta rotondità.

I gioielli in perla sono un classico che non tramonta mai, esattamente come la loro bellezza!

2 thoughts on “Perle: purezza, semplicità ed eleganza

  1. Bruna ha detto:

    Per i miei 50 anni mi hanno regalato degli orecchini realizzati con delle perle nere, bellissimi, li indosso sempre sono un must have!

  2. Giuliana ha detto:

    Le perle sempre chic non passano mai di moda! Io le indosso tutti i giorni e non mi stufano mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *