Gioielli

2Jewels: un gioiello per ogni occasione

La nostra vita è scandita da momenti speciali che non solo amiamo festeggiare insieme alle persone più care ma che vogliamo anche ricordare per sempre. Occasioni come battesimi, comunione, lauree ma anche semplici compleanni ci possono mettere in difficoltà: sarà infatti capitato a tutti, almeno una volta, di dire “cosa gli/le regalo?”. 2Jewels però ha pensato a tutti e propone una serie di gioielli, sia per lui che per lei, per ogni occasione della nostra vita.

collana 2jewels2Jewels per lei

Piccole e grandi donne porteranno racchiusi nel loro gioiello questi momenti speciali. Ha uno stile estremamente semplice? Oppure è una persona molto creativa? Non vi dovete preoccupare perché con 2Jewels troverete il regalo giusto per vostra figlia, mamma, zia o amica. Vedrete che rimarranno senza parole e i loro occhi brilleranno come questi gioielli!

Se desiderate regalare una bella collana, avrete una grande scelta a disposizione. Tra le più apprezzate c’è la linea Puppy, catenelle con ciondoli di diverse forme quali una fatina, un gufo oppure una chiave di violino in argento 316L impreziosito da cristalli, ideale come regalo di compleanno. Se invece l’occasione è un anniversario, non possiamo che consigliarvi la linea Mon Amour: il vostro amore per la vostra fidanzata o per vostra moglie dice già tutto, ma sicuramente anche il ciondolo cuoriforme in acciaio con cristalli farà la sua parte. Gusti più eleganti e sofisticati? La linea Beverly Hills, nell’abbinamento acciaio e cristalli o acciaio e PVD rosé, ha quello che stavate cercando!

Se invece volete orientarvi verso i braccialetti,  potrete scegliere fra quelli con i ciondoli a cuore, stella o conchiglia oppure una versione più creativa come Mirage che si abbina perfettamente sia con un look casual sia con bel vestito lungo ed elegante.

Infine il tocco finale, gli orecchini. Se preferite stare su quelli a lobo, ecco la magica collezione Minimal Chic che come dice il nome sono essenziali ma non rinunciano alla raffinatezza. Preferite i pendenti? Andate a scoprire la collezione Desiree che alterna l’acciaio al vetro colorato, tocco di giovinezza.

I 2Jewels per lei sono tantissimi e bellissimi: con brillantini o perline di vetro colorato o perle, in acciaio di ottima qualità con trattamento PVD oro o oro rosa o con smalto nero.

2Jewels: un regalo perfetto ed indimenticabile!

bracciale 2 jewels2Jewels per lui

Chi dice che non possiamo regalare un gioiello anche ad un uomo? 2Jewels ha pensato anche a questo creando la linea 2Jewels uomo.

Per le collane, vi presentiamo due collezioni: “Ikon” con cordino nero e ciondolo in acciaio 316L oppure “Zodiac” con il simbolo del segno zodiacale sul pendente.

Se invece pensate che un braccialetto sia il regalo più azzeccato, la scelta può ricadere su Street, accessorio dallo stile sportivo in pelle e nylon e con acciaio (trattamento PVD). Altra opzione è Original, la cui chicca è l’unione in un unico gioiello di labradorite, cristalli neri e acciaio.

Meglio un anello? Ecco Man’s Ring, lineari ma sensazionali. Vedrete che avrete scelto il gioiello giusto!

2Jewels pensa a tutti e a tutto e troverà una fantastica soluzione alla fatidica domanda “Che regalo gli/le faccio?”. Addio esasperazione da regalo, benvenuti festeggiamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *