Orologi

Tissot PRC 200 Automatic, l’orologio perfetto per il tuo lui

Il periodo estivo sta arrivando. Le lunghe giornate soleggiate, la pelle che inizia a prendere un colorito un po’ più tonico e le camicie di lino. Quel ristorante sulla spiaggia ha appena riaperto e già non vedete l’ora di una bella cenetta romantica. E quale situazione migliore per far indossare al vostro lui il nuovo orologio che gli avete appena regalato. Il Basel World 2019, l’annuale meeting del settore orologiero e gioielliero che si svolge ogni anno nella città di Basilea, ha rinnovato l’importanza del legame tra uomo ed orologio, come due entità legate attraverso il loro reciproco fascino e la indiscussa classe. In particolare si è assistiti ad un ritorno di uno stile classico abbinato ad un tocco sportivo. Per questo motivo, il 2019 appare perfetto per il Tissot prc 200 automatic. Questo orologio della casa svizzera, fondata nel 1853 a Le Locle, rispecchia assolutamente i trend correnti. Risulta particolarmente affine a  uomini dinamici, eclettici e attivi.


 

Tissot prc 200 Automatic: Perfetto Connubio tra Robustezza  e Stile

Tissot è una delle case produttrici di orologi più famose al mondo. Trai molti aspetti che la caratterizzano, uno dei fattori a cui deve la sua ultracentenaria notorietà è la comprovata qualità dei prodotti che offre ai suoi clienti. Erede della tradizione gioielliera Svizzera, la cura e la meticolosità che Tissot pone nella costruzione dei suoi orologi è di assoluto valore. I prodotti Tissot (e il prc 200 Automatic non fa eccezione) sono senza dubbio ai vertici mondiali in termini di qualità e resistenza. La cura per la soddisfazione del cliente da parte dell’azineda, inoltre, è garantita per tutto il processo di vendita, partendo da negozi monomarca e customer care efficaci. Infine la robustezza e la solidità sono garantite dagli ottimi materiali utilizzati: il vetro è uno zaffiro con trattamento anti riflesso, la corona è a vite e l’impermeabilità è di 20 atmosfere, garantito quindi fino a 200 metri sotto il livello del mare.


Il Modello Perfetto per il Tuo Lui : il  Cronografo Tissot prc 200 Automatic

L’orologio è solo in parte un oggetto da indossare, la scelta di portarlo è soprattutto una testimonianza carica di riferimenti simbolici e metaforici di ciò che vogliamo comunicare agli altri di noi stessi e delle nostri ambizioni. Un orologio è infatti uno degli accessori che racconta qualcosa di noi al mondo esterno. Per questa sua importanza, nel momento in cui scegliamo di regalare un orologio al nostro Lui dobbiamo prendere in considerazione diversi fattori. Anche in questo, Tissot agevola il cliente offrendo una vasta gamma di modelli e di materiali perfetti per ogni situazione. L’uomo che sceglie di indossare Tissot prc 200 Automatic si rispecchia nei suoi elementi ed è convinto che queste caratteristiche facciano parte anche di lui. Il Tissot prc 200 Automatic abbinato ad un elegante cinturino di pelle marrone , si abbina perfettamente ad un uomo che fa dello stille classico il suo leitmotiv. Per un uomo che, invece, conduce una vita estremamente attiva e a cui piace spesso impegnarsi in attività sportive, sicuramente un cinturino in gomma anti-allergica è la scelta giusta. Questo tipo di cinturino, unito alla casa nera classica, crea quella simbiosi perfetta tra classico e moderno.

 

3 thoughts on “Tissot PRC 200 Automatic, l’orologio perfetto per il tuo lui

  1. lucia ha detto:

    I Tissot restano sempre i miei preferiti!

  2. Marina ha detto:

    Proprio in tempo per il compleanno di mio marito

  3. Bianca De Nardis ha detto:

    Bellissimo orologio! Tra un pò è il compleanno di mio marito e questo potrebbe essere di suo gradimento. Intanto volvevo sapere quanto dura la garanzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *