Gioielli

Gioielli le bebè: il regalo perfetto per mamma e figlio

Ci sono molte occasioni in cui regale un pensiero prezioso è la scelta più semplice, ma anche quella che riesce ad ottenere più effetto. Le occasioni in cui scegliamo i gioielli come dono sono molte, li scegliamo per un compleanno, un battesimo, una laurea, ma non c’è regalo più bello che non sia fatto per una festa non comandata, spontaneo, come regalare un gioiello le bebè. La bellezza di donare un gioiello o qualsiasi altro regalo è vedere in quell’ oggetto qualcosa che ci ricorda la persona a cui vogliamo destinarlo. I gioielli le bebè sono la massima espressione di questo, guardandoli non possiamo non pensare ad una persona a noi vicina, avere la propria amica in dolce attesa o che ha da poco avuto un bambino e volerle regale un piccolo gesto d’affetto come un bracciale oppure una collana. Un regalo che sia in grado di attestare i propri sentimenti prima ancora che essi possano esprimersi a parole. Indossare un ciondolo le Bebè esprime la gioia di essere mamma prima che il piccolo nascituro sia tra le braccia della sua mamma.

Il regalo perfetto per una mamma in dolce attesa

Le Bebè negli anni si è fatto testimonial delle molte mamme in dolce attesa riuscendo a dare forma ai sentimenti con i suoi gioielli. I primi modelli sono stati quelli ad aver fatto innamorare tutti, i ciondoli di bambino e bambina stilizzati, ma negli anni sono molti i modelli che portano la felicità negli occhi delle mamme. Uno dei regali che più di tutti si fa testimone di un amore sono i ciondoli suonamore, di qualsiasi forma o grandezza sia questo ciondolo è ciò che più di tutte le mamme amano ed apprezzano. Il tintinnio di questo ciondolo concilia e rilassa il sonno del piccolo bebè che nel posto più sicuro del mondo è avvolto da tenerezza ed amore, la pancia della propria mamma. Le forme dei suonamore sono varie ed è possibile scegliere dalle più tradizionali come la forme sferica a quelle più originali come il ciondolo a forma di ciuccio. In entrambi i casi i dettagli unici come le sagome traforate fanno di questo gioiello un ciondolo unico che terrà compagnia al bambino nei nove mesi più belli che vivrà insieme alla sua mamma.

Un regalo per il piccolo nascituro.

La nascita di un bambino è un evento da celebrare, ma l’indecisione è tanta quando si tratta di dover fare un dono, lo si fa alla mamma, al piccolo oppure al papà? Il regalo è sempre a discrezione di chi di decide di farlo, se preferisce fare un piccolo pensiero alla mamma oppure al bambino. L’idea sicuramente più originale è quella di fare un piccolo dono al piccolo arrivato per accoglierlo in questa nuova vita con dolcezza e tenerezza. Dobbiamo però ricordarci che è pur sempre un bambino e che non dobbiamo eccedere in cose di cattivo gusto, bensì scegliere qualcosa che possa accompagnarlo per i primi periodi della propria vita, e che possa poi un giorno ritrovare quel piccolo dono nel fondo di un cassetto e sorridere. Un esempio potrebbe essere un bracciale con il proprio segno zodiacale, un dono che sia non solo colorato, ma anche personalizzato.

3 thoughts on “Gioielli le bebè: il regalo perfetto per mamma e figlio

  1. Giovanna Cura ha detto:

    Un gioiello così diventa il miglior ricordo per il bimbo e sicuramente il modo per festeggiare al meglio la sua nascita! Splendidi!

  2. Mara Nardin ha detto:

    Bellissimi! L’ho regalato al mio nipotino appena è nato, così si ricorderà sempre di me!

  3. Rossella Bini ha detto:

    Grazie per avermi dato queste idee regalo! Comprerò sicuramente un ciondolo per la mia migliore amica che è in attesa di un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *