Orologi

Pratica il Tuo Sport Preferito Indossando l’Orologio Tissot Tour de France

CRONOGRAFO TISSOT T-RACE CYCLING TOUR DE FRANCE T111.417.37.441.00

L’orologio è diventato parte integrante dell’abbigliamento da uomo, potremmo azzardare dicendo che è diventato un accessorio quasi indispensabile al quale non si può rinunciare. Gli orologi riescono a donare un tocco di classe in più al proprio outfit; ogni occasione richiede un orologio tutto suo. Non solo in ufficio, a lavoro o con gli amici, ma l’orologio diventa un accessorio utilissimo quando si pratica sport. Sono dotati di tantissime funzioni tattile, specialmente la Tissot porta la sua storia e tradizione negli ultimi cambiamenti tecnologici per orologi digitali e analogiciIl T-Touch offre anche un altimetro, bussola, barometro e termometro.

Il Successo di Tissot

Ancora una volta Tissot si è distinta nel mondo del ciclismo, diventando cronometrista ufficiale del Tour de France e di tutte le prove ciclistiche organizzate da Amaury Sport Organisation. La nota casa orologiaia svizzera metterà la propria esperienza al servizio di una serie di crono, dalla Parigi-Nizza alla Parigi-Tours, La Flèche Wallonne, il Tour de France e la Vuelta a España. Tissot ha mostrato negli ultimi 50 anni un grande interesse e una forte passione verso il mondo del ciclismo a tal punto da intraprendere una vera e propria collaborazione con l’Unione Ciclistica Internazionale. Attualmente Tissot è cronometrista ufficiale nei campionati mondiali di ciclismo su strada, su pista, di mountain bike e BMX.

Tour de France: The New Watch

Numerosi ciclisti dai nomi famosi parteciperanno al Tour de France e tra questi vi è un ospite speciale: Tissot che vestirà i panni si cronometrista ufficiale chiamato non solo a registrare i tempi dell’evento ma anche accompagnare ogni sportivo con uno dei migliori orologi in circolazione.

Il modello Tissot Tour de France oltre ad essere sportivo e atletico come i ciclisti che lo indossano, è fornito della tecnologia più recente e di strumenti professionali. Il motivo per il quale è scelto per il Tour de France e dai numerosi ciclisti è per le sue 20 funzioni tattili tra cui l’indicazione della pressione assoluta e relativa, l’altimetro con funzione dislivello e la bussola, tutte alimentate ad energia solare.

Tra le funziondell’orologio Tissot Tour de France vi sono: retroilluminazione, due fusi orari, calendario perpetuo, pressione atmosferica, altimetro con differenza di altitudine, cronografo add\spilt\lap, timer bussola, azimut, 2 allarmi, registro, regata, indicazione del giorno e della settimana. Si tratta di un orologio unico ed inimitabile Swiss Made e movimento al quarzo che Tissot pretende per ogni suo modello insieme al vetro zaffiro antigraffio. È dotato di una cassa in acciaio 316L con fondello e corona a vite, impermeabile fino a 20 bar; il cinturino NATO con chiusura standard lo rendono il migliore tra gli orologi sportivi in circolazione. L’orologio Tissot Tour de France è disponibile in due varianti: la prima nera presenta un quadrante in carbonio, lo stesso materiale della bici da cosa, dotato di strisce gialle sul cinturino. La seconda variante propone invece un tema molto più leggero segnato da un cinturino bianco e un quadrante in madreperla. Entrambi sono dotati del logo Tour de France. Consulta il nostro catalogo e scopri cosa è meglio per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *