Orologi

Scopri una delle Novità Casio: l’Orologio Radiocontrollato

CASIO RADIOCONTROLLATO

L’azienda Casio è una delle più grandi esperte e specializzate nella produzione di orologi, con oltre 50 anni di esperienza in ambito di orologeria, in particolar modo di tipo sportivo, adatto a personalità grintose e sempre in movimento. Pur non mancando nel settore degli orologi indossabili nella vita quotidiana, casual, adatti per qualsiasi tipo di occasione, sia lavorativa che per un’uscita con amici.

Il punto forte della Casio sono gli orologi sportivi, tra quelli con più funzionalità presenti sul mercato.

Tra queste multifunzioni troviamo una delle più nuove ed utili introdotte nel mondo degli orologi: l’orologio radiocontrollato. Questa caratteristica permette agli orologi di sincronizzarsi allora esatta di qualsiasi parte del mondo ci si trovi, compresi i cambi di fuso orario che avvengono due volte l’anno, grazie alla semplice connessione via radio.

Non ci sarà più da temere di avere l’ora sballata, che le lancette siano troppo avanti o troppo indietro, gli orologi Casio radiocontrollati assicurano una precisione al secondo del giusto orario in cui ci troviamo ed in cui si trova la realtà circostante.

Sul nostro sito di Biffi Gioielli potrai guardare e scegliere diversi modelli di Casio radiocontrollati, dalla dimensione e forma diverse, che comprendono anche molte altre funzionalità differenti.

Qui sotto andremo a descrivere i più belli e funzionali.

casio

I migliori modelli di orologi Casio Radiocontrollati.

Tra i modelli più completi creati dalla Casio, non si può che parlare del modernissimo Orologio Casio Pro-Trek Solare Radiocontrollato PRW-6000Y-1AER. Questo bellissimo ed unico esemplare di orologio da uomo è dotato di alimentazione ad energia solare, luce LED automatica e completa, resistente alle basse temperature fino a -10 gradi centigradi, prevede una ricezione del segnale radio dell’EU, USA, JPN, CHN; è dotato di barometro, di un termometro che misura tra i -10 e i +60 gradi centigradi, ha una bussola digitale per potersi sempre orientare e trovare il Nord, senza aver mai il rischio di perdersi, rileva l’altitudine fino a 10.000 metri e in accumulazione, memoria dati altimetro, funzione ora mondiale fino a 29 fusi orari, cronometro, timer e fino a 5 allarmi giornalieri.

È fornito anche di calendario automatico, regolazione automatica e spostamento delle lancette, neobrite, attivazione e disattivazione del suono dei tasti, Tecnologia Smart Access.

La cassa è in resina con protezione della corona e il cinturino in resina e carbonio per assicurare la massima resistenza e durata. Il vetro è minerale robusto ed antigraffio. Impermeabile fino a 10 Bar.

Un vero e proprio gioiello raro e prezioso per la categoria degli orologi sportivi che fornirà al proprietario tantissime funzionalità in un unico oggetto: un solo orologio, tante soluzioni, a conferma della sua insuperabile funzionalità.

casio

Il meglio della Casio Radiocomandata

Con gli orologi radio comandati potrai essere sempre sicuro di non andare mai fuori tempo. La puntualità sarà sempre assicurata e garantita. Spesso, soprattutto per chi è solito viaggiare e fare lunghi viaggi, il fuso orario può diventare un vero e proprio problema, causa di stress e confusione. Non avrai più la necessità di dover aggiornare il tuo orologio adattandolo all’ora locale, poiché grazie alla connessione al segnale radio, l’orologio Casio lo farà per te.

2 thoughts on “Scopri una delle Novità Casio: l’Orologio Radiocontrollato

  1. giacomo ha detto:

    da sempre fedele agli orologi Casio, in assoluto i migliori!

  2. francesco ha detto:

    fosse per me terrei sempre questo orologio anche quando devo vestirmi elegante, sempr einsuperabile per le sue funzionalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *