Orologi

La qualità prima di tutto: Citizen Leonardo

La Citizen è una delle più prestigiose aziende produttrici di orologi da polso giapponesi. Produce orologi da polso di precisione con movimento meccanico automatico, al quarzo, ma soprattutto con un movimento brevettato dalla stessa casa, chiamato Eco-drive a energia luminosa: sfrutta cioè l’energia luminosa prodotta dal sole o da qualsiasi fonte di luce, anche artificiale come una lampada, per alimentare la batteria dell’orologio, garantendo che questa non vada mai cambiata nel corso della vita dell’orologio.

Molti orologi della Citizen sono poi Radiocontrollati, ovvero non hanno bisogno che l’ora venga aggiustata manualmente in quando si sincronizzano automaticamente e con altissima precisione all’ora esatta fornita da un satellite, captando automaticamente un segnale radio da stazioni ripetitrici poste a terra.

Ci sono alcuni modelli della Citizen che sono dotati di caratteristiche superiori e risultano inimitabili ed imbattibili da parte di qualsiasi altro orologio. Sul nostro sito potrai vedere i diversi modelli disponibili di questa marca eterna, ma qui noi oggi parleremo del Citizen Leonardo.

citizen

Citizen Leonardo, una risposta a tutti i bisogni

L’orologio Leonardo della Citizen, si distingue già in anticipo da tutti gli altri orologi per la sua qualità superiore. Non è nemmeno definibile orologio, perché difatti si tratta di un cronografo, grazie alla sua estrema precisione nella scansione dei secondi: a differenza degli altri orologi infatti il Citizen Leonardo è in grado di tenere il tempo e misurarlo, difatti il suo cronometro ha scansione 1/5 di secondo e indicazione del calendario perpetuo.

Il Citizen Leonardo è radiocomandato, quindi segnerà sempre un’ora precisa, sincronizzata al segnale radio che lo imposterà automaticamente all’orario esatto di quella parte del mondo.

La cassa e il bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza lo rendono un orologio casual, adatto a qualsiasi tipo di outfit ed occasione, indossabile da qualsiasi personalità, sia dagli animi più tranquilli e fedeli alla routine, sia dagli spiriti più vivaci e ribelli sempre alla ricerca di una nuova avventura: difatti la chiusura di sicurezza garantirà di poter tenere questo fantastico orologio sempre al polso, non avendo mai il rischio di perderlo. Il quadrante bianco con vetro zaffiro, indici applicati e sfere luminescenti assicurano l’altissima resistenza e durevolezza di questo orologio. Dotato di impermeabilità fino a 20 Bar, l’orologio Leonardo Citizen è perfetto per i più sportivi e per chi non vuole rinunciare all’orologio nemmeno quando è il momento di immergersi.

citizen

L’orologio dalle mille Personalità

Non ci sono dubbi che tra i numerosi modelli di orologi proposti dalla Citizen potrai trovare quello più adatto alla tua personalità, ma se vuoi andare sul sicuro, scegliendo l’orologio Leonardo Citizen. Le sue multifunzionalità lo rendono adatto a tutti, qualsiasi siano le richieste e i bisogni che si vogliono vedere soddisfatti da un orologio. Infatti grazie al suo cronografo sarà possibile misurare il tempo e cronometrare con altissima precisione ogni minuto e secondo. La sua allacciatura di sicurezza garantisce certezza di non essere perso e il materiale assicura la sua prolungata durevolezza.

Sul nostro sito troverai il modello migliore tra i Citizen Leonardo, radiocontrollato Eco-Drive uomo AT8011-55°. Vieni a vederlo!

3 thoughts on “La qualità prima di tutto: Citizen Leonardo

  1. giacomo ha detto:

    quel modello bianco è davvero bellissimo, lo trovo sul vostro sito?

  2. Ale ha detto:

    ma con l’acqua di mare e la salsedine rischia di rovinarsi, o è adatto anche ad un ambiente da spiaggia?

  3. martina ha detto:

    questi sono orologi! un prezzo onesto e mille funzionalità, dovrebbero essere tutti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *