Orologi

Tissot Seastar 1000: il compagno delle tue prossime avventure

Come conciliare la passione per lo sport con l’eleganza e la funzionalità con la raffinatezza? Sei un uomo sportivo e vorresti tenere sotto controllo il tempo che scorre anche quando ti dedichi allo sport, ma al contempo vorresti un orologio alla moda da utilizzare nella vita di tutti i giorni, anche nelle serate più eleganti? Il Tissot Seastar 1000 è la soluzione che fa per te: sicuro alleato per una serata raffinata e leale compagno per le tue prossime avventure.

seastar 1000 powermatic

Un orologio perfetto per il suo ambiente

Come è possibile conciliare la meccanica con l’ambiente, una creazione umana con la meraviglia della natura? Grazie al Tissot Seastar 1000 ciò è possibile. Si tratta di un orologio che si dimostra robusto negli ambienti acquatici, essendo in grado di resistere a pressioni fino a 30 bar (una vera e propria impresa, che del resto si rispecchia nel suo stesso nome). Il tema acquatico costituisce un filo rosso nella progettazione di questo segnatempo in ogni sua parte: dalla corona e la cassa a vite, che impediscono il danneggiamento dell’orologio, ai colori stessi del quadrante, che ricordano le profondità oceaniche. Gli sportivi che amano coniugare la funzionalità con l’eleganza potranno scegliere tra un cinturino in caucciù, adatto per qualsiasi ambiente acquatico, e un raffinato bracciale in acciaio con una chiusura standard.

tissot seastar 1000

Un orologio per tutti i gusti

Sul mercato è presente una vastissima offerta di orologi subacquei e per acquistarli ci si può recare in un negozio specializzato oppure consultare un catalogo online.

Il Tissot Seastar 1000 rappresenta sicuramente la scelta più azzeccata per avere al contempo un prodotto funzionale, pratico ed elegante.

Come soddisfare i gusti di ognuno? Ci sono moltissimi modelli, uno più bello ed elegante dell’altro.

Il nostro nuovo Seastar 1000 di Tissot è un orologio subacqueo con garanzia di impermeabilità fino alla pressione di 30 atmosfere. Si tratta di un prodotto appartenente alla collezione “T- Sport”, da uomo, con movimento meccanico automatico Swiss Made, una cassa in acciaio da 43/45 mm (anche con trattamento PVD nero e lunetta in ceramica nera), una riserva di carica fino a 80 ore, un fondello a vista e a vite e lunetta unidirezionale in ceramica per sub. Puoi scegliere tra un quadrante di colore verde, blu o nero, tutti con datario e vetro zaffiro antigraffio e un cinturino in caucciù nero con fibbia oppure un bracciale in acciaio lucido 316L con chiusura standard con sicura ed estensione subacquea.

Nello specifico l’Orologio Tissot Seastar 1000 Powermatic 80 Silicium possiede anche un movimento con spirale in silicio che rende l’orologio preciso e robusto.

È possibile anche acquistare il Cronografo Tissot Seastar Subacqueo 1000 Quartz, che, oltre alle funzionalità sopra descritte, presenta tutti i vantaggi di un cronografo: la possibilità di calcolare intervalli di tempo più o meno lunghi e dunque di calcolare con estrema precisione la permanenza subacquea.

Tutti i prodotti hanno una garanzia di 2 anni e possono essere pagati a rate.

La semplicità e la praticità rendono questo prodotto un accessorio perfetto per tutti, davvero senza tempo e dal fascino intramontabile, utilizzabile per prestazioni sportive ma anche come semplice orologio da polso nella vita quotidiana.

2 thoughts on “Tissot Seastar 1000: il compagno delle tue prossime avventure

  1. Martina ha detto:

    Vorrei regalare un dive watch a mio marito per il suo compleanno e credo opterò per questo, sono solo indecisa sulla colorazione…

    1. Angela ha detto:

      Che bello questo orologio! Mi sa proprio che ci farò un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *