Gioielli

Bracciali con charms per un look sempre giovane

I Negramaro cantavano “il tempo passa e tu non passi mai”: una dichiarazione d’amore o una descrizione dei bracciali con charms? Il dubbio rimane dal momento che questo gioiello salito sulla cresta dell’onda ormai da qualche anno sembra non avere la minima intenzione di scendere.

Capace di donare un look giovane, fresco e sbarazzino, questo tipo di bracciale è amato da ragazze e donne con l’età, gli interessi e i gusti più disparati. Proprio per questo in commercio si trovano modelli molto diversi tra loro: in acciaio o in argento perlopiù, personalizzabili o meno, pensati per ogni tipo di occasione e ricorrenza, carichi dei simboli più vari, i bracciali muniti di ciondoli sono pronti a rispondere a qualunque esigenza e a soddisfare qualsiasi desiderio.

Andiamo a conoscere i brand più apprezzati dalle nostre clienti e i loro modelli di bracciali con charms di maggiore tendenza.

2jewels multicharms

Charms 2Jewels per mostrare chi sei

Il primo brand che vogliamo presentarvi è un’azienda che ha colto da subito tutte le potenzialità dei bracciali con ciondoli e ha realizzato collezioni che potessero accontentare quante più donne possibili: stiamo parlando di 2Jewels. I loro bracciali d’acciaio spesso arricchiti da inserti in materiali preziosi sono molto amati dalle nostre clienti e sono una splendida idea regalo per la festa della donna, della mamma, per la laurea o per San Valentino.

La prima collezione degna di nota si chiama Preppy. Bracciali in acciaio 316L a uno o più charms con i disegni più diversi. Sul nostro e-commerce o in negozio potete trovare bracciali porta fortuna a singolo ciondolo con mano di Fatima, albero della vita, chiave e lucchetto o ferro di cavallo e quadrifoglio accompagnati da una splendida perla; altrimenti modelli costituiti da molti charms, anche questi disponibili con simboli porta fortuna, o con charms a forma di luna e stelle o, per uno stile più semplice, un bracciale con deliziosi cuoricini di varie dimensioni. Un’ulteriore alternativa è rappresentata dalle soluzioni con doppia catena, i cui ciondoli rappresentano cuori per gli animi più romantici o stelle per le vere sognatrici.

Un’altra collezione che, come suggerito dal nome, fa al caso nostro è Multicharms: anche in questo caso acciaio 316L corredato da cristalli per gli outfit più freschi e glamour. Scegliete i ciondoli che più rispecchiano il vostro stato d’animo e il vostro modo di essere, esprimerete la vostra personalità senza rimanere indietro sulle ultime tendenze grazie a questi bracciali.

Un’alternativa più originale nata sempre in casa 2Jewels è la linea Milano, che all’acciaio e ai cristalli bianchi aggiunge lo smalto, celeste o nero, sui propri charms. Un vero e proprio must have per un look minimal e allo stesso tempo ricercato.

bracciale mabina

Ciondoli per il mare

Se però associate i charms alla leggerezza e alla spensieratezza dell’estate esistono modelli assolutamente in tema.

Il bracciale conchiglia di Mabina che potete ammirare in foto unisce ai ciondoli in argento splendide perle d’acqua dolce per un gioiello romantico e sempre on point nei mesi più caldi. Tornando a 2Jewels, invece, l’intera collezione Seaside si fa apprezzare, grazie anche all’alternanza tra charms marini e shell pearls.

Se però desiderate non limitare i ciondoli alle sole braccia, per un’estate davvero trendy offriamo anche le splendide cavigliere mare in argento di Mabina: pronta a stupire tutta la spiaggia?

3 thoughts on “Bracciali con charms per un look sempre giovane

  1. Rita ha detto:

    Ho acquistato un bracciale 2Jewels e non tornerei mai più indietro, è diventato un accessorio irrinunciabile, soprattutto con l’arrivo dell’estate!

  2. Chiara ha detto:

    Veramente bellissimi i charms portafortuna, so già quale sarà il prossimo regalo che mi farò…

  3. Arianna ha detto:

    Ma questi bracciali sono fantastici! Ce n’è veramente per tutti i gusti! Con l’abbronzatura poi devono essere una meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *