Orologi

Orologi e Motori: Tissot V8 Swissmatic Automatico

Orologio Tissot Couturier Quartz Lady T035.210.16.051.00

Gli orologi Tissot sono il risultato di una lunga storia di soluzioni innovative e di design. I primi orologi innovativi furono prodotti negli anni cinquanta, quando Tissot, già ben consolidata nel mondo degli orologi, celebrava il suo centenario. Allora iniziava la sua avventura nel mondo delle gare automobilistiche sponsorizzate e la sfida più grande era quella di integrare il display con un meccanismo meccanico: nacquero così nuovi modelli ancor più accattivanti dal punto di vista del design e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico – stile contemporaneo ed elegante, movimento automatico e buon potere di riserva.

Scopriamo la collezione V8, che consolida l’amore tra orologi e mondo dei motori.

Tissot V8, Collezione Storica

La passione tra orologi e sport motoristici è da sempre al centro delle collezioni sportive Tissot e la linea V8 ne è un esempio. V8 è una collezione storica di Tissot, che nel tempo si è rinnovata nel design e nel motore: l’innovativo movimento Swissmatic tipico della collezione T-Sport da uomo è stato potenziato grazie ad una riserva di carica fino a 3 giorni. Rinnovati e sottoposti ad un restyling con nuove colorazioni, grafiche e cinturini, gli ultimi modelli risultano ancor più accattivanti e moderni: gli orologi V8 hanno un design senza tempo.

I modelli V8 possiedono cassa di 43 mm in acciaio di ottima qualità (316L) e cinturino in pelle di colore nero con fibbia, corona e fondello a pressione, quadrante di colore nero con datario e vetro bombato in zaffiro antigraffio. Il minimalismo del quadrante e della cassa lasciano spazio a qualche sperimentazione divertente con il braccialetto. La lunetta, realizzata in alluminio, conferisce un tocco di colore blu o nero che dona all’orologio carattere deciso mentre la ghiera è disponibile anche in versione acciaio satinato. Gli orologi Tissot sono impermeabili fino a 10 bar (il che rende gli orologi V8 ideali per le vacanze) e vengono consegnati con garanzia di 2 anni. I modelli Tissot V8 si rivolgono a persone dinamiche, che amano l’avventura e detestano rimanere fuori dall’azione. Si tratta di orologi automatici pensati proprio per i più giovani, sempre attenti ad un look moderno, allo stile e ora con un potente motore al polso.

Tutti i Modelli Tissot per Uomo e Donna

Tissot propone diverse collezioni che si rivolgono a persone dal carattere differente: per gli amanti dell’innovazione e della tecnologia Tissot ha progettato la linea T-Touch; per chi preferisce uno stile più elegante e classico Tissot Couturier nelle varianti Tissot PRC200 e Stylis-T è l’orologio perfetto e sobrio dalle linee morbide; per chi ama uno stile chic e trendy e per i giovani Tissot ha creato Tissot Quadrato. I modelli Tissot Veloci-T, Tissot Racing, Tissot PRS300, Tissot PRS516, Tissot V8, Tissot PRC100 sono invece realizzati per gli uomini amanti dello sport.

Acquistare orologi Tissot online ci permette di risparmiare, ma spesso sul web si trovano orologi di marca a prezzi eccezionalmente bassi: assicuratevi che siano orologi di marca a fine serie o prodotti originariamente non destinati al mercato italiano e solo per questo privi di garanzia valida, altrimenti potreste essere incappati in orologi contraffatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *