Orologi

Orologi Casio da Uomo: Tutte le Novità in Casa G-Shock

OROLOGIO CASIO G-SHOCK GULFMASTER GWN-Q1000-1AER

Una delle novità più interessanti dal mondo delle collezioni di orologi è senza dubbio la linea di orologio da uomo G-Shock di Casio, che ogni anno propone modelli nuovi che si distinguono per forma, design rivisitato, dimensioni e colorazione.

Casio G-Shock: Nato per Essere Indistruttibile

Il marchio Casio è uno dei brand più conosciuti e amati, tanto che oggi viene riconosciuto come uno dei leader mondiali del settore e sinonimo di alta qualità. Casio è un brand apprezzato dalle forze dell’ordine, dai militari e da tantissimi atleti che oggi rendono il brand un simbolo unico e riconoscibile di design, funzionalità ed elevata resistenza: solo la batteria ha una durata di ben 10 anni!

La linea G-Shock nasce nel 1983 dall’idea di voler creare un prodotto in apparenza delicato, ma dall’animo indistruttibile che non passa mai di moda: nuove tecnologie e materiali appositamente studiati dai suoi ideatori danno così vita ad un accessorio piccolo nelle dimensioni ma molto potente. Gli orologi G-Shock sono realizzati in resina, un materiale allo stesso tempo leggero ma resistente e duraturo, e tutti i modelli sono dotati di led, allarme, calendario, segnale GPS e Radio oltre ad avere una buona resistenza ai campi magnetici: tutto ciò rende gli orologi G-Shock perfetti per uomini sportivi e dinamici, amanti delle avventure e del movimento. Sono modelli creati per chi ama lo sport, il tempo libero e i viaggi, molto comodo da indossare, leggero ma resistente per un look da vero duro.

Il modello G-Shock GST-W110D-1AER è uno splendido esempio di orologio Casio da uomo a carica luce solare: tantissime funzioni incorporate con cassa in acciaio e resina e un moderno cinturino in acciaio con chiusura di sicurezza.

Funzionalità e Caratteristiche degli Orologi G-Shock

Gli orologi da uomo Casio G-Shock si distinguono da tanti altri orologi sportivi maschili per il loro superiore livello di qualità e funzionalità: la resistenza agli urti è il segno distintivo di questa collezione. Dai numerosi test fatti per determinare i materiali migliori da utilizzare, si è arrivati a creare un orologio capace di resistere fino a 10 metri di caduta dall’alto. Orologio indistruttibile, preciso e veloce, adatto da indossare anche per gli sport acquatici data la sua resistenza di 20 bar. Nonostante lo schermo in apparenza voluminoso, gli orologi della linea si indossano con facilità e leggerezza, senza alcun problema: sono progettati per essere indossati in qualunque condizione, anche la più estrema. Non a caso la linea G-Shock nasce dall’idea del suo progettista di creare un orologio che non si rompesse nemmeno cadendo da un’altezza considerevole.

Numerose sono le funzionalità che offrono gli orologi della famiglia Casio: luce led, tempo mondiale, cronometro, doppio fuso orario e segnale GPS e Radio. Basta ammirare il modello G-Shock Gulfmaster per apprezzare design e funzionalità tipici di Casio: il movimento Tough Solar permette una riserva di carica di 23 mesi, l’orologio possiede funzione di cronografo, bussola, calendario, ora mondiale, fasi lunari, maree, sveglia e tanto altro. La cassa è in acciaio inox con rivestimento in DLC e lucidatura Sallaz, mentre il cinturino è in uretano rinforzato da inserti in fibra di carbonio. Il fondello invece ha un rivestimento Diamond Like Carbon che garantisce assoluta resistenza ai graffi.

Acquistare un orologio Casio G-Shock è garanzia di stile, resistenza e soprattutto durevolezza: grazie all’ottima fattura dei materiali e all’uso di nuove tecnologie il suo prezzo si ripaga grazie alla prolungata resistenza negli anni. Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *