Orologi

Festina Orologio Donna per un Look Tutto Nuovo

borsette, scarpe, gioielli il bacino da cui poter attingere è davvero molto ampio. L’orologio da polso però tra questi ha sicuramente una posizione di rilievo essendo un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna tanto quanto in quello di un uomo.

Ma anche tra gli orologi, i marchi e i modelli sono così tanti che noi donne tendiamo a non accontentarci di uno solo bensì ad averne un’intera collezione e possedere un modello che possa adattarsi a qualsiasi outfit e mood del giorno!

Ma c’è sempre il pezzo della vostra collezione a cui non potreste rinunciare, quello di cui siete più gelose e che indossereste per ogni occasione, il vostro preferito insomma! In questo articolo vedremo un marchio di orologi intramontabili che affonda le sue radici in un passato di storia centenaria nella patria della orologeria di precisione, stiamo parlando ovviamente del brand svizzero Festina!

Scopriamo assieme le caratteristiche di questo marchio sinonimo di eleganza e funzionalità e come questi elementi vengono anche trasmessi tramite i suoi prodotti.

orologio festina boyfriend

Festina, un marchio giovane ma senza tempo

Poiché ogni marchio ha sempre una storia alla spalle che ne spiega il successo determinando in qualche modo il carattere e lo spirito di un brand, partiamo guardando brevemente al passato del marchio dei segnatempo Festina. Come anticipato, Festina è nata in Svizzera nel 1902 in seguito all’acquisizione dell’imprenditore Miguel Rodriguez che da origine al gruppo Festina-Lotus. Dietro Festina infatti c’è il gruppo Festina che comprende sotto la casa madre altri 5 marchi tra cui Lotus e Jaguar. Caposaldo dell’azienda però è Festina che racchiude un mix di eleganza e artigianato e ricercatezza che tutt’ora si rispecchiano nei suoi orologi. L’eleganza è sicuramente uno dei connotati più rilevanti in questi orologi da donna, ma anche la qualità garantita dall’origine svizzera li rendono durabili e moderni nel tempo.

Grazie al connubio di un design semplice e all’utilizzo di materiali all’avanguardia e di qualità come il titanio, la ceramica e il vetro zaffiro, i modelli del marchio Festina sono in grado di valorizzare ogni donna.

Ma arriviamo alla classica domanda che tutte si pongono, quanto costano? Anche il prezzo degli orologi Festina rappresenta un punto di forza del marchio; la fascia di prezzo dei prodotti è infatti medio bassa in modo da essere il più accessibile possibile.

orologio festina donna

I migliori modelli della collezione di orologi Festina

Il carattere femminile di questo brand è molto evidente nei suoi modelli, ma le cinque linee di orologi forniscono un’ampia offerta di modelli che soddisfi sia le donne più spiccate e frizzanti sia le donne più semplice e classiche. Guardiamo ora più nel dettaglio due dei modelli più amati!

Il primo è l’OROLOGIO FESTINA DONNA F16748/3 con movimento al quarzo elegante e semplice non è mai fuori moda adatto sia ad uno stile classico che moderno. La cassa è di 31 mm e il bracciale in acciaio 316L con chiusura deployante con sistema di sicurezza. Il quadrante è di colore blu disponibile anche in nero e bianco, oppure col cinturino nella variante oro. La versatilità di questo orologio lo rende un orologio per tutte le tutte età. Nella collezione Mademoiselle invece possiamo trovare orologi più appariscenti con corone di cristalli Swarovski mentre nella collezione Boyfriend troviamo orologi elaborati per donne che amano la precisione e la funzionalità dell’orologio senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza grazie al suo design. Per vi il nostro consiglio è il cronografo Festina Boyfriend F20392/1!

4 thoughts on “Festina Orologio Donna per un Look Tutto Nuovo

  1. LORELLA ha detto:

    L’orologio festina boyfriend è meraviglioso…lo sconto applicato durerà ancora per molto?

    1. Biffi ha detto:

      Per questo mese è confermato

  2. giovanna vignali ha detto:

    Mi permetto di fare una precisazione: per maggiore chiarezza le due immagini andrebbero invertite, considerando l’ultimo paragrafo. In ogni caso ottimi orologi e Biffi è sempre una garanzia.
    Saluti

    1. Biffi ha detto:

      Grazie del suggerimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *