Gioielli

Orecchini di Diamanti per Quel Tocco di Brillantezza che Ogni Donna Sogna

Quando esposto ai raggi del sole un diamante sembra brillare di luce propria, tutta l’attenzione viene catturata dai mille riflessi che questa pietra preziosa riesce a carpire e dall’arcobaleno di colori che ne scaturisce.

Nel mondo della gioielleria il diamante è simbolo di classe e raffinatezza. È adatto ad ogni occasione, dalle eleganti serate di gala a un romantico primo appuntamento.

Gli orecchini di diamanti sono un accessorio essenziale per chi non vuole passare inosservato, grazie alla loro lucentezza chi li indossa non può non attirare gli sguardi ammirati dei presenti. Se abbinati a una acconciatura che raccoglie i capelli, i diamanti riusciranno ad illuminare il viso donando nuovo splendore anche al sorriso.

Ugualmente, nel caso in cui i capelli siano lasciati sciolti gli orecchini in diamante riusciranno ad accendere i riflessi naturali dei capelli che li coprono.

orecchini punto luce diamanti

Orecchini Pendenti o Punti Luce?

Nonostante gli orecchini in diamanti siano sempre eleganti è utile riuscire a capire quando è meglio scegliere orecchini a punto luce che non superino in lunghezza il lobo dell’orecchio, oppure orecchini pendenti che valorizzino il viso e riescano a far sembrare il collo più esile e aggraziato.

I punti luce sono ottimi alleati per chi desidera essere elegante e non vuole indossare qualcosa di troppo ricercato. In ambienti che richiedono stile, fascino e sobrietà gli orecchini punti luce in diamante sapranno essere dei compagni ideali.

Nel caso in cui fosse richiesta la vostra presenza a serate di gala o a serate socialmente impegnative gli orecchini pendenti in diamante sono l’accessorio che fa per voi. Grazie alla loro linea sottile faranno sembrare più filiforme il collo e con il loro movimento ad ogni cenno della testa emetteranno riflessi dai mille colori.

 

orecchini oro bianco diamanti

Perché regalare orecchini in diamante

Quando si decide di fare un presente di questo tipo ciò che si vuole realmente regalare non è l’oggetto in sé ma la gamma di emozioni che si riesce ad accendere nel destinatario del dono. Nell’attimo in cui una donna scartando il regalo si troverà davanti lo sbrilluccichìo di un diamante sarà la donna più felice della Terra. Dopotutto lo dice anche una famosa canzone, i diamanti sono i migliori amici di una donna.

Ricevere dei diamanti non è certo cosa da tutti i giorni, e neppure il regalarli, tuttavia doni di questo genere sono per tutta la vita, non ci si potrà mai stancare di indossarli o di guardare l’arcobaleno di luci che riflettono. Inoltre il diamante è un evergreen, che nella sua classicità non passerà mai di moda e rimarrà sempre attuale.

Nel caso in cui si fosse alla ricerca di qualcosa di più originale però è sempre possibile abbandonare la classica versione diamante-argento per una un po’ più colorata. Nello specifico è possibile decidere di optare per diversi colori di argento, per esempio rosato o grigio grafite, oppure per una diversa tipologia di metallo, come il platino.

In altri casi invece la combinazione diamante-argento è arricchita di altre pietre che donano un tocco di colore e potranno far sembrare i vostri orecchini creati appositamente per l’evento a cui parteciperete o per essere accostati all’abito che indosserete.

4 thoughts on “Orecchini di Diamanti per Quel Tocco di Brillantezza che Ogni Donna Sogna

  1. maria ricci ha detto:

    Questi orecchini sono molto belli…ma i diamanti hanno le certificazioni internazionali? Grazie

    1. Biffi ha detto:

      Buongiorno, vengono corredati di certificato internazionale solo i singoli diamanti sopra gli 0,30 ct. di peso.

  2. ludovica ha detto:

    Sono meravigliosi…spero tanto che il mio fidanzato me li regali per natale!!

  3. ellisonwilliams ha detto:

    Thank you, once again, for sharing your expertise and passion for diamonds with the world. Your blog has undoubtedly left a lasting impression on me, and I’m sure it has done the same for many others. Please keep gracing us with such captivating content in the future. Visit Here – http://nakedpalm.co.uk/products/palm-and-diamond-locket-in-14k-gold-vermeil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *