Orologi

Nuovo modello Casio G-shock GBD-H100, le migliori caratteristiche dal mondo Casio

L’azienda Casio è da più di quarant’anni leader mondiale nell’industria degli orologi sportivi, volta alla continua innovazione e al continuo progresso tecnologico dei propri prodotti.

Gli orologi Casio vintage restano un must tra gli accessori che un uomo deve avere. Grazie alle sue numerose caratteristiche e funzionalità, come l’illuminazione display o l’allarme quotidiano e il calendario, i modelli Casio si impongono come modelli di orologio perfetti per chi vede nel proprio modo di essere caratteristiche come immediatezza e funzionalità. Guardando il quadrante di un unico orologio è possibile non solo sapere l’ora esatta, ma anche conoscere la data o ricordare appuntamenti importanti. Inoltra grazie alla modalità sveglia sarà proprio l’orologio ad informarti di quando è arrivato il momento di scendere dal letto.

Oltre ad essere estremamente funzionali, gli orologi Casio sono disponibili in diverse forme e tipologie, con quadranti rotondi o rettangolari, dal quadrante analogico o digitale, con il cinturino in pelle o in acciaio. Nel sito di Biffi Gioielli potrai trovare un’ampia varietà di modelli, per poter selezionare quello che più si adatta alla tua personalità.

Tra le serie più famose, sicuramente la più degna di nota è quella G-SHOCK. Alcune delle caratteristiche che rendono unica questa linea di orologi sono l’elevata capacità di resistenza alle sollecitazioni meccaniche, alle scariche elettriche e ai campi elettromagnetici, l’affissione dicroica e un’impermeabilità fuori dal comune.

Per questo nel 2020, la Casio ha scelto di far uscire un nuovo modello di Casio G-Shock, il GBD-H1000, dalle caratteristiche spettacolari.

 

Innovazione e multifunzionalità: Casio G-Shock GBD-H1000

È quasi difficile capire da dove iniziare anche solo a descrivere tutte le caratteristiche di questa meraviglia partorita dalla famiglia G-Shock della Casio. Questo nuovo orologio, estremamente all’avanguardia e tecnologicamente ineguagliabile, è caratterizzato da un monitor per il controllo del battito cardiaco, dalla funzione GPS per capire sempre la propria posizione e la distanza percorsa.

È dotato di sensori per misurare la pressione, oltre a numerosi altri sensori magnetici, termici, ottici e di accelerazione, per avere un quadro sempre completo della propria attività fisica, misurando le calorie perse e i passi fatti.

Il Casio G-Shock GBD-H1000 è collegabile allo smartphone, dal quale si possono ricevere mail e messaggi. La forma è pensata per essere ottimale e confortevole, mentre bande di uretano morbide garantiscono flessibilità e comodità. Anche i pulsanti sono all’avanguardia e garantiscono una chiusura di sicurezza.

La batteria viene ricaricata grazie all’energia solare.

Simbolo di innovazione tecnologica, il Casio G-Shock GBD-H1000 è l’orologio ideale per i più sportivi e dinamici.

CASIO RADIOCONTROLLATO

Un Casio per ogni necessità

Gli orologi Casio dominano da anni il mercato degli orologi da uomo. La versatilità dei loro modelli rende gli orologi adatti a essere indossati in ogni occasione, siano esse attività quotidiane,  che richiedono abbigliamento casual o alla moda, oppure attività sportive anche estreme, che ne fanno pienamente apprezzare le caratteristiche di assoluta resistenza e impermeabilità.

Alcuni modelli sono dotati anche di calcolatrici, il che li rende perfetti per i più studiosi o i lavoratori che hanno bisogno di avere il maggior numero di strumenti a portata di mano.

2 thoughts on “Nuovo modello Casio G-shock GBD-H100, le migliori caratteristiche dal mondo Casio

  1. marco ha detto:

    bellissimo questo orologio! amo tutta la serie Casio G-Shoc, ma questo semra davvero super multifunzionale

  2. fabio ha detto:

    ma va bene anche per le immersioni? ha tutte le funzionalità che mi servono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *