Gioielli

Limited Edition Ciondoli LeBebè “Made with Love”

Parlare di Limited Edition con i gioielli de Le Bebè può apparire quasi come un controsenso, difatti tutti i ciondoli di questo brand sono caratterizzati da una bellezza e dalla sensazione di portare al loro interno un sentimento quasi palpabile come quello dell’amore tra una madre e il proprio figlio, o figlia, da renderli tutti unici. Eppure le Bebè ha deciso di realizzare dei ciondoli ancora più unici, sia nel loro aspetto che nel loro materiale, per poter comunicare un amore ancora più elevato e consolidare eternamente il legame tra genitori e figli. Ecco quindi la collezione di ciondoli La Bebè edizione limitata, “Made with Love” che, come di consueto, rappresentano la figura di un bambino o di una bambina. Ciò che li renderà unici, non sarà soltanto la loro fatturazione, ma anche la persona che li sceglierà per farli in dono, colei che li riceverà e la speciale ed unica occasione per cui vengono regalati i ciondoli de le Bebè: la nascita di una nuova vita.

Come gli altri ciondoli, anche la Limited Edition “Made With Love” è adatta sia alle mamme che hanno avuto un maschietto, sia per chi ha avuto una femminuccia. Nonostante i ciondoli siano solo 4, ci si troverà ampiamente indecisi su quali di loro scegliere.

cuccioli bimba oro bianco

I ciondoli le Bebè più unici, per amori tra madre e figlio

ciondoli disponibili su Biffi Gioielli de le Bebè, sono unici sia nel loro aspetto che nella loro composizione: per la Limited Edition si è optato per due ciondoli in oro bianco, sia maschietto che femminuccia, con grafismi smaltati rappresentanti parole d’amore, cuori e gli occhietti dolci dei nostri bambini, un colore tenue che esprime eleganza e purezza, perfetto per le neo mamme.  Oppure in oro giallo, sempre con le stesse caratteristiche, l’oro giallo è da sempre simbolo tradizionale dei gioielli più antichi, e come tale anche l’amore che simbolizza è eterno. L’altezza è di 1 centimetro e 40, la larghezza di 1 centimetro e 20, con una collana di lunghezza variante tra i 40 e i 42 centimetri, così da poter portare sempre con sé il ricordo del proprio bimbo, non solo con bellezza ed eleganza ma anche con comodità e abbinabilità a tutti gli outfit.

cuccioli bimba oro giallo

 

Le edizioni limitate de le Bebè, per famiglie speciali

ciondoli de le Bebè sono il regalo perfetto per la celebrazione della nascita di una bimba o di un bimbo, esprimono la gioia e l’amore della maternità e del sentimento che accompagnerà e legherà per sempre i genitori ai propri bambini. L’amore tra madre e figlio è puro ed eterno e così lo sono anche i gioielli le Bebè, grazie alla loro composizione in oro, bianco o giallo, garantiranno una bellezza del gioiello duratura e difficilmente rovinabile: le Bebè è da sempre una garanzia di bellezza e qualità.

Un regalo sicuro ed eternamente amato da tutte le mamme, con un’ulteriore conferma di unicità: la Limited Edition: i ciondoli in oro bianco e giallo con grafiti smaltati.

4 thoughts on “Limited Edition Ciondoli LeBebè “Made with Love”

  1. silvia ha detto:

    che belle questa limited edition! davvero particolare, specialmente quella oro bianco con i cuoricini

  2. Francesca Cappuzzo ha detto:

    i ciondoli della le Bebè sono sempre stati davvero graziosi, ma questi sono unici!

  3. massimo ha detto:

    dite che sono ciondoli adatti per essere indossati anche da uomini? sono molto carini e io e mia moglie abbiamo appena avuto un figlio, vorremmo avere un ciondolo tutti e 3 uguale insieme

    1. Biffi ha detto:

      Si certo, possono essere indossati da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *