Orologi

Orologio Bering Donna: uno degli Orologi più Belli del Momento

Aprire l’armadio di una donna è come entrare nel mondo di Narnia, un mondo infinito che magicamente sembra svalicare le pareti di casa ed inabissarsi in una giungla di vestiti, abiti, camicette, bluse, gonne, pantaloni, giacche, e chi più ne ha più ne metta. Ma il segreto dietro all’outfit perfetto sono gli accessori,  essenziali per rifinire o a volte anche per rivoluzionare il nostro look. Un accessorio infatti ha il potere di rendere eleganti e raffinati anche dei capi di abbigliamenti semplici e poveri monocolore, o al contrario rendere più sobrio un vestito troppo fastoso e coreografico. Tra gioielli, orologi, borsette e scarpe sembra non ci sazino mai. Eppure ci sono certi accessori che non possono assolutamente mai mancare nel nostro  armadio e di cui non potremmo farne a meno. Primo tra questi è un orologio  da polso classico, indispensabile per sottolineare l’eleganza e la sofisticatezza di ogni donna! Il tema di oggi è proprio l’orologio da donna. In questo articolo vi proporremo un marchio che noi amiamo moltissimo nonostante sia relativamente nuovo sul mercato degli accessori segnatempo. Stiamo parlando di Bering, i cui orologi rientrano nelle classifiche dei più bei orologi del momento! Scopriamo insieme di più su questo marchio, le sue orogini e i migliori modelli.

Bering, un marchio giovane ma senza tempo

La storia del marchio Bering è giovane che nasce dall’ispirazione del suo fondatore, René Kaerskov, in seguito ad un’avventura sui ghiaccia artici nel 2010. Il nome Bering deriva Vitus Bering, primo esploratore europeo dell’Aalska. Gli orologi di Bering sono caratterizzati per un design classico ed elegante. Essi sono prodotti con estrema cura nel dettaglio e utilizzando materiali e tecnologie all’avanguardia, come il titanio, il carbonio e la ceramica high-tech, e meccanismi solari e radio controllati che gli conferiscono un carattere moderno ed innovativo.

La fascia di prezzo su cui si aggirano è una fascia commerciale in grado di raggiungere un target il più ampio possibile di consumatori ma non rinunciando alla qualità dei materiali e del prodotto finito, nonché al design di straordinaria raffinatezza. Infatti, sebbene gli orologi Bering siano commerciali per quanto riguarda il prezzo, essi non lo sono invece per quanto riguarda il prodotto.

I migliori modelli della nuova collezione di orologi Bering

Gli orologi Bering sembrano essere la scelta giusta e soprattutto accessibile a qualsiasi donna che ami il gusto e la raffinatezza. La gamma di prodotti che offre sono molteplici tutti diversi tra loro, da quelli più semplice e sobri unisex adatti sia a lui che a lei con la cassa e il bracciale in acciaio inossidabile, fino a quelli più lussuosi ed eleganti arricchiti di zaffiri o particolari in ceramica, dal quadrante e il bracciale di diversi colori.

Il nostro consiglio per un look intramontabile, adatto ad ogni occasione sia per quelle speciali che nella quotidianità è OROLOGIO BERING UNISEX 14539-000 della collezione Classic, con movimento in quarzo, con quadrante di colore argentato e bracciale milanaise in acciaio.

orologio bering donna

L’ultima collezione che Bering presenta è la Ceramic Collection, gli orologi in ceramica high tech che . Tra i modelli di punta di questa collezione è OROLOGIO BERING CERAMIC DONNA 11429-367 con cassa da 29mm con trattamento PDV in oro rosa, e bracciala milanaise in acciaio color blu di Prussia.

 

orologio bering donna

 

2 thoughts on “Orologio Bering Donna: uno degli Orologi più Belli del Momento

  1. Carmela Vitti ha detto:

    Mi sono innamorata del OROLOGIO BERING UNISEX 14539-000 della collezione Classic; molto raffinato! E’ disponibile in negozio?

  2. martina ha detto:

    Direi che questi orologi vanno benissimo anche per le serate più eleganti. Voi cosa dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *