Gioielli

Illumina il tuo viso con gli orecchini di diamanti

I diamanti sono i migliori amici delle donne, si sa, e lo sono per un motivo ben preciso: sono la pietra preziosa per eccellenza, luminosi come non mai e in grado di ravvivare e dar luce a qualsiasi viso. Non c’è nulla di meglio di un paio di orecchini con i diamanti per illuminare il viso e risplendere di luce propria, provare per credere! Sono il gioiello perfetto perché, a seconda della montatura e del tipo di pietra, possono essere molto discreti o molto appariscenti, ma, grazie alla loro vicinanza al viso, riusciranno sempre a donargli la giusta luce e a mettere in risalto i lineamenti.

orecchini punto luceCome scegliere l’orecchino giusto

Innanzitutto dovete capire che tipo di oro preferite: oro giallo, bianco o rosa? L’oro giallo e l’oro rosa sono due metalli dalle sfumature calde, e per questo motivo sono più donanti su un incarnato con sottotono caldo, mentre l’oro bianco dona di più alle carnagioni fredde, in linea di massima. Ci sono però alcune varianti di oro rosa e di oro giallo molto fredde che stanno bene anche alle carnagioni neutro/fredde. In linea di massima, comunque, l’importante è che chi lo indossa si veda bene, proprio come per gli indumenti, infatti, anche per i gioielli ci sono delle linee guida da seguire, ma la regola fondamentale è sentirsi e vedersi bene con quello che si indossa. Una volta capito il tipo di oro che preferite è giunto il momento di scegliere il tipo di montatura e il taglio del diamante. Per ciò che riguarda la prima, in particolare, nell’orecchino è ciò che fa la differenza: trattandosi di gioielli di piccole dimensioni non ci si può tanto sbizzarrire con diamanti di grandi dimensioni e altre pietre colorate, quindi spesso e volentieri sono proprio la montatura e il tipo di chiusura a fare la differenza. Ricordate anche che questo tipo di gioiello si presta per essere indossato tutti i giorni, e bisogna quindi tenere in considerazione le esigenze di chi lo porterà: un orecchino troppo ingombrante può non andare bene per una ragazza giovane, che vive una vita frenetica e sempre di corsa, mentre può essere perfetto per una signora matura.

orecchini diamantiOrecchini per tutti i gusti e le esigenze

Dal semplice punto luce, classico e perfetto da indossare tutti i giorni, al pendente con 7 piccoli diamanti, più vistoso e raffinato, dai più sbarazzini orecchini a cerchio con diamanti, ai classici e sempre eleganti orecchini da lobo con sei diamanti in fila, nel nostro assortimento potete trovare gli orecchini giusti per soddisfare veramente ogni esigenza. Perfetti per una bambina, o una ragazza molto giovane, sono i nostri orecchini da lobo in oro bianco, realizzati in varie forme: dalla più giovanile farfalla al più romantico cuoricino, con un piccolo diamante taglio brillante incastonato al centro, sono il regalo perfetto per il battesimo o la prima comunione e possono essere indossati ad ogni età e in tutte le occasioni grazie alle loro dimensioni discrete. Per gli indecisi alla ricerca di qualcosa di diverso dai soliti punti luce, ci sono questi meravigliosi orecchini tricolore, realizzati appunto con tre tipi di oro differenti, che rimangono comunque discreti per via delle dimensioni ridotte, ma con un twist in più dovuto alla montatura particolare.

2 thoughts on “Illumina il tuo viso con gli orecchini di diamanti

  1. Jennifer ha detto:

    Questi orecchini sono veramente bellissimi, e devo dire che è proprio vero che i diamanti stanno bene a tutti…. speriamo di trovarne un paio sotto l’albero quest’anno!

  2. Arianna ha detto:

    Il primo modello in foto è magnifico!!! Amo quei modelli che nella loro semplicità, incorniciamo il viso e danno un tocco di luce. Incantevoli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *