Orologi

Nuovi trend del momento: orologi Tissot

Gli orologi sono un must have per moltissime persone, danno un tocco di stile in più e non passano mai di moda. Dopo il grande trionfo della collezione Seastar, Tissot propone 3 drivers al quartz in versione 36mm. Le caratteristiche degli orologi sono le stesse, semplicemente i modelli sono dotati di una cassa più piccola in modo tale che chiunque li possa indossare. Scopriamo insieme alcune informazioni in più per essere sempre alla moda.

TISSOT SEASTAR 1000 36MM

Questo modello fa parte della nuova collezione di orologi subacquei Seastar. È un modello dalle dimensioni ridotte adatto sia per l’uomo che per la donna con un polso relativamente piccolo.

Tissot Seastar 1000 36mm può essere tranquillamente indossato in acqua e nella vita di tutti i giorni senza nessun tipo di preoccupazione. Infatti, la qualità non verrà compromessa poiché l’orologio è resistente all’acqua fino a 1000 piedi / 30 Bar. Con i suoi 36mm Tissot Seastar è perfetto per la vita urbana e forte per immergersi nel mare. Praticamente puoi indossarlo e dimenticarti di lui.

Puoi scegliere il quadrante nero, blu oppure bianco. La lunetta è unidirezionale con inserto in vetro minerale. Inoltre, un aspetto positivo è che il bracciale in acciaio è dotato di un sistema intercambiabile. Quando vuoi puoi cambiarlo rapidamente con un cinturino in silicone disponibile in diverse colorazioni come azzurro, bianco o nero. Con Tissot Seastar 1000 36mm rimani alla moda sempre e non passerai inosservato davanti a nessuno.

Tissot Seastar 2000 Professional

Questo modello professionale è stato pensato per soddisfare le esigenze estreme di coloro che amano il rischio. Infatti, Tissot Seastar 2000 Professional offre agli appassionati di esplorazione subacquea una profonda resistenza nell’acqua fino a 60 bar / 600 m.

La cassa in acciaio inossidabile è molto resistente ed è dotata della valvola all’elio automatica. Inoltre, Tissot ha pensato di posizionare una lunetta girevole unidirezionale con un inserto in ceramica antigraffio sulla cassa proprio per garantire la qualità ed evitare che l’orologio si rovini. Le lancette e gli indici delle ore sono fosforescenti per permettere la visione dell’ora in tutte le condizioni possibili, quindi anche al buio, in profondità

Tissot Seastar 2000 Professional ha un movimento Powermatic 80, cioè ha una riserva di carica di 80 ore. E se il timer viene rimandato ulteriormente per del tempo, l’orologio continuerà a funzionare ugualmente per oltre 3 giorni. Questo rappresenta sicuramente una caratteristica fondamentale per coloro che amano viaggiare senza preoccuparsi di controllare se l’orologio sia più o meno carico. Che aspetti? Parti all’avventura con Tissot Seastar 2000 Professional!

One thought on “Nuovi trend del momento: orologi Tissot

  1. Franco ha detto:

    Possiedo un Tissot e sono super soddisfatto, lo indosso ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *