Gioielli

Orecchini punto luce: un regalo di laurea perfetto

Se si vuole fare un regalo di valore ad una donna, ad esempio per un’occasione importante come la laurea, un gioiello può essere sempre una buona idea.

Un gioiello è un regalo molto classico, ma che possiede un innegabile valore simbolico, quello di esser prezioso. Regalare qualcosa di prezioso è importante perché permette di dimostrare all’altra persona che ci teniamo veramente. Inoltre, il gioiello rimane sempre un regalo molto elegante, distinto e raffinato da fare a chi si ama. Gli orecchini punto luce sarebbero un regalo di laurea perfetto!

orecchini punto luceIl punto luce è sempre una scelta raffinata

Il mondo dei gioielli è talmente variegato e complesso che non è facile capire quale dono sia il migliore per ogni persona. Tuttavia, con qualche buon consiglio, è possibile scegliere il gioiello migliore per ogni donna.

Ad esempio, una soluzione perfetta per chi sia indeciso su che tipo di gioiello regalare è quello di conoscere appieno i gusti della persona destinataria. In questo modo anziché accontentarsi di un regalo anonimo si potrà optare per un dono più personalizzato e che si sposi bene ai gusti ed allo stile di chi lo riceve

Non siete sicuri dei gusti della persona che riceve il gioiello? Allora vi conviene andare sul sicuro con degli orecchini punto luce.

Si tratta di un accessorio estremamente femminile che le donne apprezzano sempre a prescindere dal loro stile preferito. Questo gioiello è molto elegante ed è in grado di donare luminosità con la massima discrezione, incarna l’idea del minimalismo che è tanto di moda, ma anche dell’eleganza. Il punto luce è un gioiello unico che permette di illuminare l’incarnato e di completare ogni tipologia di outfit.

orecchini diamantiGli orecchini punto luce sono perfetti per ogni occasione

Gli orecchini punto luce sono un classico che va sempre di moda. Se regalate ad una donna degli orecchini con il punto luce la farete sicuramente felice, perché sono gioielli classici che si possono mettere in ogni stagione dell’anno, nelle occasioni formali ed eleganti come anche in quelle più semplici. Per esempio, durante la cerimonia della laurea farebbero un figurone! A rendere davvero amati gli orecchini punto luce è la loro luminosità, cioè la lucentezza che proviene dai brillanti (o diamanti) coi quali sono fatti e che sono in grado di rendere davvero preziosa ogni donna. Per il resto la scelta dipende sostanzialmente dal budget di partenza, ma anche dal colore e in sostanza dallo stile di chi riceve il regalo: per questo, cercate di tenerne conto e vedrete che gli orecchini punto luce saranno un regalo davvero molto gradito!

Chi più ne ha, più ne indossi!

Le pietre, da tradizione, sono diamanti, ma esistono molti altri modelli che variano la combinazione delle pietre con modelli meno pregiati come zirconi o Swarowski.

Gli orecchini in diamanti sono dei preziosi evergreeen ma possono trovare diverse espressioni : rotondi, quadrati, a cuore oppure a pendente.

Nel nostro catalogo sono presenti alcuni fra i modelli più classici, orecchini punti luce quadrati con diamante nero che variano a seconda del peso complessivo del taglio.

Biffi propone punti luce  con diamante nero dal taglio 0.45, 0.35, 0.27 e 0.20. La gradazione decrescente del taglio può essere indossata tutta intera da chi porta più buchi al lobo, dando via a un fascio di luce da fare invidia a una corona.

Per chi ha intenzione di indossare il proprio prezioso senza dare l’impressione di sfoggiarlo in modo esagerato, gli orecchini pendenti in oro bianco 750°\°° con diamanti dal taglio brillante del peso complessivo di 0.55 e chiusura a monachella sono ideali. Grazie a loro attirerai l’attenzione dei più intenditori.
Dopo tutto, come è speciale la donna che lo indossa, speciale è il gusto di chi lo ha scelto. Il pendente è disponibile anche in un taglio più grande, adatto ad occasioni importanti e di rappresentanza.

Il rispetto della tradizione

Gli orecchini punto luce in diamante, non possono fuggire alle regole della tradizione.

Nonostante le  varianti proposte, il catalogo di ogni oreficeria deve avere fra i suoi esemplari dei modelli fedeli all’ orecchino con farfalla  ad esempio : orecchini in oro bianco 750 °/°° con solo un diamante per lobo.

Il successo di questo orecchino oltre i secoli è dovuto dalla sua estrema versatilità. Le sue caratteristiche principali come semplicità, essenzialità e fascino sono tutt’ora onnipresenti.

I nostri clienti troveranno nel catalogo il modello più gettonato nelle varie misure di taglio che partono dallo 0.17 allo 0.41.

Se si vuole imprimere nel tempo  l’occasione in cui porgerete il vostro dono, con i diamanti di Biffi Gioielli non mancherete il segno.  I diamanti incastonati nei nostri gioielli sono assicurati dai certificati CISGEM, GIA e IGI. Date queste premesse, ogni qual  volta ci viene chiesto come consacrare un’ occasione speciale proponiamo  l’investimento in una gioia da portare con sé per sempre: Il diamante.

Sappiamo accontentare anche i gusti più meticolosi. Di fatti i nostri diamanti sono disponibili sia in pietre singole che montati in splendidi gioielli disegnati apposta per voi.

Per quanto riguarda il punto luce, basta veramente poco per valorizzare questo prezioso. Il taglio contenuto non necessita di un supporto vistoso, potrebbe infatti compromettere la sua immagine elegante e delicata. Il diamante se portato al lobo può essere accompagnato da una base in oro bianco leggermente trattato o con trame leggere  che movimentano il gioco di luci.

Vieni a trovarci in Piazza Miani, 3 – 20143 Milano (MI) oppure,  visita il sito e scopri come pagare a rate fino a 10 euro il tuo prezioso con Soisy. Ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *