Orologi

Festina Orologio Uomo: Scopri la Nuova Collezione

L’orologio e l’utilizzo che ne facciamo è uno degli oggetti della nostra vita quotidiana che più di molti altri è stato influenzato dall’avvento del mondo digitale Per lavoro e per svago passiamo ore davanti agli schermi dei nostri computer e cellulari, dai quali ovviamente possiamo leggere anche l’ora. Tuttavia il mercato degli orologi da polso degli ultimi anni rimane sostanzialmente stabile e anzi dimostra come i consumatori non abbiano abbandonato assolutamente gli orologi, ma anzi stanno sfruttando in misura sempre più consistente il digitale e i negozi online per cercare l’orologio di gradimento, confrontarlo con altri ed acquistarlo. Tra i maggiori utilizzatori del web troviamo senza dubbio le giovani generazioni, proprio i millenials che sono da qualche anni nel mondo del lavoro, o ci si stanno affacciando adesso, sentono il bisogno di un orologio da polso che unisca stile e dinamicità. Proprio le caratteristiche che emergono dalla nuova collezione 2019 uomo di Festina.

Orologio Festina uomo

Nuova Collezione Uomo Festina: Eleganza e Dinamicità

Festina, azienda spagnola erede della pluricentenaria tradizione orologiera svizzera (la sua fondazione risale al 1902 a La Chaux-de-Fonds), è tra le 100 aziende del lusso più grandi al mondo. Festina unisce la massima qualità dei prodotti a un prezzo particolarmente adatto a quelle generazioni che lavorano da pochi anni ma che vogliono esprimere chiaramente obiettivi ed ambizioni. I millenials sono alla ricerca di un oggetto stilistico che racconti loro stessi e comunichi al mondo esterno proprio questo. Festina assolve proprio a questo scopo, con la nuova collezione uomo dei propri orologi esprime la filosofia individuale, la personalità e lo stile di tutti coloro che sono nel periodo più proficuo e impagnato della loro vita e cercano un punto di riferimento che comunichi direttamente le loro volontà e i loro desideri. Nella nuova collezione 2019 troviamo orologi e cronografi per tutti i gusti: dagli eleganti cinturini in pelle di diversi colori, ai modelli estremamente minimal in acciaio, passando per gli eccentrici ed estivi cinturini in stoffa.

Festina orologio da uomo

Il Modello della Collezione Festina Uomo 2019 che fa per Te

Gli orologi Festina sono un mix unico di qualità, affidabilità e convenienza. Prima di tutto la partnership con Citizen Watch Company per l’assemblaggio di alcune componenti è garanzia certificata di qualità e valore. Inoltre la fascia di prezzo proposta al pubblico permette a chiunque voglia di possedere un orologio che unisce design, ricerca, storia e qualità. Passiamo adesso a valutare maggiormente nello specifico alcuni dei modelli di questa nuova collezione 2019. Se siete alla ricerca di un orologio dallo stile intromontabile, che rappresenti a pieno l’eleganza targata Festina, sicuramente il “Festina Uomo F16744/3”, modello con cassa circolare 39mm di diametro e 8mm di spessore, con quadrante blu e cinturino in acciaio, è quello che fa per voi. Perfetto per tutte le situazioni, anche quelle più “movimentate” come una nuotata in piscina, grazie all’impermeabilità fino a 50 metri di profondità. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più eclettico, pensato sia per l’uomo d’affari che per il millenial, ci sono diversi modelli che rispondono perfettamente alle caratteristiche richieste, tra cui il “Festina Uomo F16573/2”, con cassa circolare da 43 mm e 12 mm di spessore e con cinturino in pelle marrone. Questo orologio presenta un design pratico ed ambizioso, adatto ad ogni tipo di età.

2 thoughts on “Festina Orologio Uomo: Scopri la Nuova Collezione

  1. Mariella ha detto:

    Salve a tutti! Sono seriamente intenzionata ad acquistare uno di questi bellissimi orologi! Ma prima volvevo sapere per cortesia la durata della garanzia. Grazie

  2. Giano Ferretti ha detto:

    Molto interessante questa collezione….vorrei approfittare degli sconti che vedo sul vostro sito, ma non so decidermi almeno 5 li vorrei comprare, ma non si può avere tutto! Che scelta ardua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *