Anelli

Un Anello Solitario per la Proposta di Matrimonio

anello fidanzamento

Cos’è l’anello solitario? La tradizione vuole che si chiami così il gioiello che viene regalato dall’amato all’amata un anno prima del matrimonio. Un anello che sigilla l’amore tra due persone, e anche qui il termine “sigillo” non è detto casualmente ma è una parola che deriva dal latino e significa “segno”. Il solitario viene quindi messo nell’anulare sinistro che come si crede fin dai tempi antichi contiene la vena amoris, ovvero il collegamento diretto con il cuore. Stupire la propria metà con un gioiello così prestigioso è decorare e arricchire di un sapore ancora più romantico la vita assieme, è garantirle che la relazione che unisce è duratura e per sempre. Con un nostro anello solitario il primo passo verso la felicità che si immaginava da bambini è compiuto. Non può non essere il nostro principe azzurro la persona che ci regala inaspettatamente questo tocco d’arte.

anello solitario

Un Solitario per Dichiarare il Proprio Amore a Vita

Se la nostra storia crediamo sia per sempre allora lo deve essere anche l’anello che portiamo al dito. La brillantezza che fuoriesce da questi splendidi anelli è un qualcosa di mai visto prima. Indossarlo significa illuminarsi di una luce nuova che riflette la felicità che portiamo dentro e ci rende fieri della persona che abbiamo al nostro fianco e che ha deciso di condividere la strada della vita con noi. Il momento della dichiarazione è sempre stato visto come un momento quasi di “debolezza” in cui ci si mette a nudo davanti all’altro mettendo in chiaro ancora una volta i nostri sentimenti. Con questo solitario però anche Lui acquista maggiore sicurezza, sa che quello che vuole è proprio lì di fronte, il senso della sua vita è Lei e non c’è altro modo per dimostrarglielo. Vale la pena insomma scegliere questo anello in base al carattere della nostra Persona, Lei è semplice? Ha uno stile più complesso? Azzeccare il giusto accompagnamento è anche una prova che la persona che sta al nostro fianco la conosciamo in tutto e per tutto. La scelta all’interno della collezione deve essere fatta quindi con doverosa attenzione.

anello fidanzamento

Una Collezione Ampia per Scegliere il Solitario che Fa per Lei

L’ampia gamma di solitari presenti all’interno della collezione è così varia perché ogni particolare di uno tra i tanti potrebbe e non potrebbe essere adatto a Lei, o meglio non così tanto come invece lo è quell’altro. Le forme che assumono questo anello sono sempre nuove grazie ai designer che continuano a creare nuovi prodotti che si differenziano con gli altri per delle piccole e leggere modifiche. Avere una scelta di solitari così elevata è anche sinonimo di fiducia, se cercherete troverete infatti sicuramente il gioiello adatto al vostro momento ormai così prossimo e non ne rimarrete delusi. Il fidanzamento è il passo precedente al matrimonio e non c’è altro modo per conferirgli la dovuta importanza se non con un anello in oro bianco o giallo incastonato con un diamante che gli donerà la giusta brillantezza che va di pari passo con la vostra bramosia d’amore.

One thought on “Un Anello Solitario per la Proposta di Matrimonio

  1. Miki ha detto:

    Buongiorno! Ho passato molto tempo sul vostro sito e non riesco a decidermi: non so quale anello regalare alla mia ragazza, con la quale sto da quattro anni. Mi potete consigliare nell’aquisto? Lei è una ragazza molto raffinata e ha appena compito trent’anni.
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *