Anelli

Le Fedine di Fidanzamento Migliori del Momento

fedina fidanzamento

Nella storia di ognuno c’è un amore, segreto o pubblico, una persona fondamentale di cui non possiamo fare a meno. Quella persona per cui correresti anche cento chilometri senza fermarti un momento, qualcuno che non appena sorride guardandoti ti fa abbassare lo sguardo e arrossire, qualcuno senza cui non potresti vivere. Insomma, un amore con la A maiuscola. E come dimostrare quanto amiamo questa persona se non con una fedina di fidanzamento? Questo è un momento assolutamente importante e che ricorderemo per il resto della nostra vita, quindi innanzitutto si deve scegliere la giusta location, magari un lago al tramonto o perché no ritornare al luogo dove c’è stato il primo timido bacio e, ricordando gli attimi vissuti assieme, con una leggera musica di sottofondo, regalare questo anello che corona e concretizza il nostro forte sentimento.

 

fedina fidanzamento

Le nostre Tipologie Migliori di Fedine di Fidanzamento

La fedina di fidanzamento è l’oggetto più utilizzato per mostrare nel momento che riteniamo più opportuno l’amore che proviamo verso una persona, la persona che sta sempre al nostro fianco e di cui siamo sicuri. Ma perché proprio un anello? È il simbolo del pegno d’amore, una promessa che il futuro sposo fa alla sua amata. Un gioiello che porta con sé una tradizione lunghissima, è infatti stato usato fin dai tempi dell’antica Roma con questo scopo. L’uomo mette al dito anulare sinistro della donna questo splendido oggetto ed è come se avesse firmato un contratto dentro cui vi è scritto che vuole volontariamente rimanere legato per il resto della sua vita a questa persona. La scelta del design e del materiale di queste fedine di fidanzamento sono certamente un punto fondamentale di questo percorso. Oro giallo od oro bianco? Acciaio o argento? Qual è il colore che più si addice al nostro partner? La nostra collezione di anelli contiene ogni tipo di variante possibile. Semplici o decorati con piccole immagini che sottolineano ancora il messaggio che vogliamo trasmettere: un infinito che simboleggia il “per sempre” o un cuore che dimostra ancora di più l’amore che proviamo.

fedina fidanzamentoUna Fedina di Fidanzamento è Per Sempre

Così resistenti, così duraturi, indistruttibili come il vero amore, quello che vi sta a fianco e quello a cui non smettete di pensare. Non c’è davvero nulla di più bello di vedere la felicità nei suoi occhi, quel luccichio innaturale ma vivo, nel momento in cui aprite quel cofanetto al cui interno c’è la fedina di fidanzamento migliore. La vostra Lei rimarrà stupita, abbagliata da questa luce che fuoriesce dal gioiello che proprio voi avete scelto per lei, per voi. Essendo adatto ad ogni occasione, non si scorderà mai di indossarlo, diverrà parte integrante del suo essere, sarà ciò che la rende fiera davanti agli altri e la prima cosa che appena ve ne sarete andati dirà alla sua migliore amica al telefono. Insomma che sia una fedina di fidanzamento in oro bianco o giallo, sarà sempre e comunque un successone: la promessa della vita o meglio la promessa della nostra vita e del nostro cuore direttamente nelle sue mani.

3 thoughts on “Le Fedine di Fidanzamento Migliori del Momento

  1. Gabri Franceschetti ha detto:

    Le vostre fedine di fidanzamento sono meravigliose! C’è l’imbarazzo della scelta!! Volevo sapere se era possibile fare delle incisioni sui vostri anelli. Grazie

  2. Simone D ha detto:

    Ciao! Stavo proprio guardando sul sito tutti i vostri bellissimi anelli. E’ possibile sapere fino a quando durano gli sconti che vedo sul sito? Grazie in anticipo se mi risponderete

  3. Mariella Bacchi ha detto:

    Ciao!! volevo sapere durano ancora molto gli sconti che vedo sul vostro sito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *