Orologi

Casio PRG 600: per gli Amanti del Trekking e Outdoor

OROLOGIO CASIO PRO TREK SOLARE PRG-600YB-3ER

Impossibile non averne uno: l’orologio da polso ha completamente rivoluzionato l’outfit sia degli uomini sia delle donne. Sono una passione diventata fondamentale e indispensabile nella vita di tutti i giorni. Quando si va al lavoro, quando si va con gli amici in centro, quando si va a afre sport, il vostro orologio è sempre con voi. Soprattutto negli ultimi anni, i grandi marchi come Casio e Tissot stanno investendo parecchio sulle nuove tecnologie digitali, creando e sviluppando orologi sempre più all’avanguardia dotati di moltissime funzioni.  Oggi vi presenteremo il modello Casio PRG-600 che ha rivoluzionato il mondo dello sport.

Lo Sport si Firma Casio

Gli orologi Casio sono una delle scelte migliori per gli amanti dello sport che ricercano un utilizzo pratico e comodo ma con certe funzioni. Gli orologi sportivi Casio sono robusti, economici e precisi; la batteria dura tra i 5 e i 10 anni ed alcuni modelli sono dotati di contagiri. La tecnologia può far davvero comodo in certi casi, soprattutto quando si ha la possibilità di collegare l’orologio ad uno smartphone così da poter registrare in un attimo gli allenamenti, creando una sorta di data base e vedere i progressi e i miglioramenti. Anche la presenza di una fascia cardio può essere d’aiuto, sia per chi ha delle specifiche esigenze sia per chi vuole basare il proprio allenamento sulla frequenza cardiaca. Il Casio Pro Trek 600 vi accompagnerà in un ogni escursione in montagna, in mountain bike o a piedi, sempre con voi! Adatto sia per Lei sia per Lui, farà della vostra giornata una bellissima avventura! Ideale per gli amanti di trekking e outdoor, l’orologio sportivo Pro Trek è dotato di tecnologia Tough Solar che permette di ricaricare l’orologio anche quando vi è scarsa visibilità e luminosità; la retroilluminazione led automatica si attiva ruotando semplicemente il polso. Dispone di ulteriori funzioni utili durante ogni escursione quali ora mondiale, cronometro e 5 allarmi giornalieri.

Tutte le Funzioni del Casio Pro Trek

L’orologio Casio Pro Trek si distingue da tutti gli altri orologi sportivi per la sua vastità di funzioni, tra cui:

  • Doppia Luce Led: il quadrante analogico e il display digitale vengono illuminati premendo un pulsante
  • Resistente alle Basse Temperature
  • Funzione Solare: le celle solari alimentano l’orologio in modo autonomo ed ecologico
  • Barometro e Termometro
  • Bussola Digitale
  • Calendario Automatico
  • Rilevazione dell’Attitudine in Accumulazione: permette di conoscere immediatamente il dislivello totale per un’escursione
  • Cassa e Cinturino in Resina
  • Indicatore Livello Batteria
  • Vetro minerale
  • Tecnologia Smart Access: il sistema Smart Access può impostare l’orologio tramite una corona una corona elettronica
  • Attivazione\Disattivazione del Suono dei Tasti
  • Funzione di Spostamento delle Lancette: con la pressione di un tasto, le lancette si spostano permettendo la totale visibilità di funzioni quali cronometro o data.

Gli orologi Pro Trek sono dotati della tecnologia Triple Sensor, versione 3. I tre sensori misurano con assoluta precisione e indicano immediatamente qualsiasi variazione delle condizioni ambientali: la precisione della bussola digitale, dell’altimetro, del barometro o del termometro è permessa grazie al Triple Sensor. Il Triple Sensor è il cervello dell’orologio Pro Trek: i tre mini sensori rilevano con massima precisione altezza, pressione atmosferica, temperatura e direzione. Scegliere Casio significa scegliere qualità ed esperienza nonché rivoluzione tecnologica sul tuo polso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *