Orologi

LeBebé, Preziose Idee Regalo per Festeggiare i Papà

BRACCIALE LE BEB FEMMINUCCIA LINEA PAP IN ORO E ARGENTO

Le linee di gioielli LeBebé sono eleganti e semplici. I gioielli maschietto e femminuccia sono pensati per accompagnare e impreziosire la vita di tutti i giorni, e realizzati per mettere in risalto i legami affettivi tra genitori e figli. Il brand nasce nel 2007 proprio con lo scopo di far indossare piccoli simboli testimoni di grandi sentimenti: il primo gioiello, un ciondolo stilizzato di maschietto e femminuccia, ha dato poi vita a bracciali, anelli e orecchini. Le sagome del bimbo e della bimba stilizzati sono in breve tempo diventati un’icona che contraddistingue LeBebé e le sue collezioni dedicate all’universo di mamme, bambini e anche papà! La sagoma è oggi un must, immediatamente riconoscibile, un regalo di valore per festeggiare momenti e persone speciali.

La Linea Papà: le Collezioni Valori e Classici

“Non basta essere un buon padre, ci vuole un uomo speciale per essere un papà.”

Il brand LeBebé offre tanti spunti e suggerimenti sui regali da fare ai papà, creazioni perfette per l’uomo che vuole portare sempre addosso un gioiello leggero e comodo, un modo per dimostrare che il proprio pensiero è sempre rivolto ai figli. LeBebè non vuole omaggiare quindi solo mamme e bambini, ma pensa anche i papà. Per questo ha creato sofisticate collezioni dedicate proprio a loro: il regalo giusto in alternativa ai classici profumi e dopobarba. La linea Papà è sportiva e a tratti minimal, ma elegante e chic. Il brand vuole infatti rappresentare con semplicità un universo di emozioni e sentimenti immensi.

  • La collezione Valori è composta da eleganti e maschili piastrine e croci in oro giallo 9kt e titanio, materiale leggero e resistente. Le creazioni della collezione Valori sono personalizzabili con nome, date speciali, o iniziali: la variante con piastrina rettangolare in titanio con medaglietta in oro giallo e la variante con croce personalizzabile sono simboli carichi di significato.
  • La collezione Classici è formata da medagliette e bracciali. Le piccole e pratiche medagliette sono in oro giallo 9kt in tre versioni originali: con la sagoma di bimbo, bimba o entrambi. Le medagliette hanno un design semplice, puro ed essenziale. La loro superficie lucida è perfetta per far incidere il nome del proprio figlio o dei propri figli. All’oro giallo vengono accostati argento 925 e titanio. I bracciali invece sono realizzati da catena in argento 925 con rivestimento acrilico grigio, con piastrina con sagoma di bambino o bambina. I gioielli di questa linea sono una rivisitazione in chiave moderna del classico gioiello con piastrina, reso unico dalla possibilità di essere personalizzato.

Simboli da Indossare

Ciondoli, braccialetti e collanine diventano gioielli simbolici che rappresentano il concetto di appartenenza alla famiglia e la bellezza del legame che si è creato non solo tra la coppia, ma anche tra mamma e papà e bambino. I gioielli LeBebé sono personalizzabili: incidere il nome del proprio bimbo donerà maggiore fascino e unicità al prezioso gioiello che si indosserà. Nelle collezioni di LeBebé si trovano anelli, pendenti, gemelli in oro, dadini, orecchini e bracciale, in collezioni dedicate alle future mamme, a chi è già mamma e linee pensate per essere il primo gioiello dei bimbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *