Orologi

Orologi da Donna: Ecco Perché Scegliere Festina

OROLOGIO FESTINA MADEMOISELLE F20331 2

Un orologio non è solo un accessorio utile ma è anche un bel gioiello da indossare: difficile quindi rinunciare. Come i bracciali da donna, gli orologi da polso si indossano sempre più per una questione di puro stile che di utilità e per questo la scelta deve ricadere su un orologio capace di esprimere e trasmettere il più possibile la propria personalità. Festina ha fatto del lusso un concetto da indossare: ogni dettaglio, dal cinturino alla cassa, è curato nei minimi particolari per essere notati in ogni occasione ed è il brand ideale per chi desidera un orologio realizzato tecnicamente bene, con materiali resistenti e leggeri, e dal design pulito e glamour.

Qualità e Design: il Brand Festina

Il brand Festina nasce nel 1902 a La Chaux-de-Fonds in Svizzera per poi essere acquisito da Miguel Rodriguez, imprenditore spagnolo già fondatore del marchio Lotus: grazie a lui, Festina diventa un marchio internazionale fortemente innovativo. Festina divenne particolarmente nota per la duratura sponsorizzazione del Tour de France dal 1994 e ancora oggi il suo nome è associato allo sport. Gli orologi Festina sono sia da uomo che da donna e da bambino: veri gioielli di artigianato, sono sportivi ed eleganti allo stesso tempo. Sono realizzati in materiali quali ceramica, titanio e vetro zaffiro per renderli durevoli e resistenti nel tempo, senza passare però di moda.

Gli orologi da donna Festina sono glamour e comodi, un must dell’eleganza: offrono alta qualità e non solo stile. Gli orologi Festina della collezione Solo Tempo, per esempio, con movimento al quarzo, hanno casse rotonde e rettangolari e i bracciali sono realizzati in acciaio. Apprezzati da ormai tante generazioni di donne attente allo stile e alla qualità, tutti gli orologi Festina da donna sono impermeabili ad almeno 5 atm, comodissimi da portare anche sotto la doccia e al mare.

Design pulito, eleganza, stile e femminilità sono quindi sinonimo di Festina.

Come Scegliere un Orologio da Donna

Gli orologi sono un regalo perfetto per festeggiare momenti significativi e speciali nella vita di una donna moderna, come una laurea o una promozione: non solo gli anelli durano per sempre, ma anche gli orologi. Un consiglio? Scegliete il quadrante con vetro minerale temperato o realizzato in Swarovski, come il modello Mademoiselle di Festina.

Che sia per un’amica, per la mamma o per te stessa, ecco qualche consiglio su come scegliere il tuo nuovo orologio:

  • per chi ama uno stile sobrio, l’orologio deve essere piccolo o di medie dimensioni, con cinturino in pelle, quadrante chiaro e con numeri classici
  • per le più modaiole ed eleganti sarà perfetto un orologio con diamanti e pietre preziose: un accessorio di lusso che non passa inosservato
  • per la donna casual che preferisce il cinturino in tessuto o in pelle il modello più adatto è quello un po’ maschile, con un grande quadrante rotondo.

Biffi Gioielli propone una vasta gamma di orologi Festina da donna tra i quali scegliere: l’attenzione ai dettagli e ai materiali è degna di nota, il logo è sempre presente ma non invadente, rendendo l’accessorio un pezzo sobrio ed essenziale. Gli orologi Festina sono commercializzati da oltre un secolo e in un mercato così concorrenziale sono riusciti a dimostrare di essere da sempre un investimento garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *