Gioielli

Rendi il battesimo ancora più speciale con i gioielli leBebé

Il giorno del battesimo è un momento significativo non solo per un bambino, ma per tutta la famiglia e per i loro amici. Il regalo per questo giorno così importante, dunque, è un qualcosa che il bambino si porterà con sé per tutta la vita come i ricordi che evoca.

Se sei la madrina o il padrino di un bambino o di una bambina appena nata, se sei una zia o una mamma affezionata o semplicemente un’amica di lunga data dei neo genitori, è giusto ricercare un regalo particolare e prezioso che segni questo primo momento di passaggio.

Sul nostro sito puoi trovare la sezione dedicata a un marchio perfetto per queste occasioni: stiamo parlando di leBebé.

Sebbene il nome evochi sonorità francesi, il design e la fattura di questi prodotti è interamente made in Italy, per assicurarti uno stile ricercato e un risultato dall’alto tasso qualitativo.

Andiamo alla scoperta di vari gioielli di questo brand, per adeguare l’idea regalo ad ogni stile e modo di essere, oltre che al budget a disposizione.

bracciale zodiaco lebebe

Braccialetto di ogni tipo

Un grande classico dei battesimi è donare al bimbo o alla bimba un braccialetto che potrà indossare per molto tempo in ricordo del suo giorno speciale.

LeBebé ha pensato proprio a tutti e oggi vi presentiamo tre delle sue linee di maggior successo: Classici, Zodiaco e Fortuna.

La prima collezione, come suggerisce il nome, garantisce un design e uno stile senza tempo. Bracciale in oro giallo con una semplice stellina e una targhetta ovale con sagoma incisa, disponibile sia per le femminucce che per i maschietti. Un regalo ideale se si vuole andare sul sicuro o se si ha poca confidenza con la famiglia del festeggiato o della festeggiata.

Se invece si vuole scegliere qualcosa di più particolare, a un budget leggermente inferiore è possibile affidarsi alle stelle e scegliere un bracciale della collezione Zodiaco. Al centro del cordino colorato in tessuto canvas con chiusura regolabile in argento è presente il simbolo del segno zodiacale del nascituro in una placchetta di oro giallo. Un cadeau davvero simpatico e originale, personalizzato a seconda del mese di nascita.

Infine se si vuole optare sì per il classico braccialetto in oro, ma aggiungendo un augurio speciale, è possibile virare verso alcuni gioielli con simboli in smalto colorato. Perfetta per lui e per lei, la linea Fortuna porta con sé disegni ben auguranti come coccinelle, gufi, quadrifogli, cornetti, elefantini e ferri di cavallo: idee regalo simpatiche, creative e perfette per i più superstiziosi.

bracciale lebebe fortuna

Ciondoli per lui e per lei

Nel caso in cui voleste deviare dai bracciali e decideste di optare per un ciondolo, leBebé offre soluzioni sia per bambini che per bambine.

La prima linea che vi presentiamo si chiama Sigilli: un pendente pensato per lui composto da una placchetta in oro giallo traforato personalizzabile con l’incisione del nome o dell’iniziale, corredata di cordino.

Se l’idea della personalizzazione vi intriga ma siete amanti dei  grandi classici, infine, esistono varie soluzioni adatte al vostro caso: i ciondoli della collezione Cuccioli con femminuccia o maschietto, in oro giallo o bianco, e le linee Classici e Diamantini per i regali più preziosi.

4 thoughts on “Rendi il battesimo ancora più speciale con i gioielli leBebé

  1. Gabriella ha detto:

    Molto graziosi i braccialini con i segni zodiacali, sono disponibili tutti?
    Vorrei tanto regalarlo a mia figlia per il compleanno

  2. Silvia ha detto:

    Mi hanno regalato un ciondolo LeBebé quando ancora aspettavo il mio Ettore e ora lo conservo appeso alla sua culla: troppo bello!

  3. Gabriella ha detto:

    Molto graziosi i braccialini con i segni zodiacali, sono tutti disponibili?
    Vorrei tanto regalarne uno a mia figlia per il suo compleanno!

  4. Marta ha detto:

    Un braccialino in oro trovo sia un regalo sempre elegante per un battesimo, sia che si tratti di un bimbo che di una bimba, e queste proposte LeBebé sono davvero deliziose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *