Gioielli

Girocollo di perle: il classico che non tramonta mai

“Una donna ha bisogno di fili e fili di perle” celebre citazione di Coco Chanel, emblema della moda francese, uno stile che resta negli anni e una raffinatezza invidiabile. Le stesse caratteristiche possono essere attribuite agli elegantissimi girocolli di perle: classici, unici e sempre favolosi. Le perle non sono solo un semplice accessorio, ma sono gioielli très chic, intramontabili, che donano lucentezza al volto e all’outfit. Il girocollo di perle è un gioiello adatto ad ogni età, perfetto per celebrare ogni fase importante della vita, simboleggiata dal numero di fili utilizzati. Per gli eterni indecisi su cosa regalare per compleanni o occasioni importanti, consigliamo una collana di perle, per i trenta e per i sessanta anni. Con questo dono colpirete il cuore di ogni donna, che non potrà fare a meno di sentirsi un po’ Gabrielle.

girocollo perla orientaleGirocollo in perle per ogni fase della vita

Il girocollo di perle è il regalo perfetto per segnare i passaggi più importanti della vita, l’eleganza e la grazia di questo gioiello può indicare lo sbocciare di una giovane fanciulla, il fiore della giovinezza e la fierezza di una femminilità affermata. La perla emana una luce che nessun altro ornamento possiede. Il girocollo di perle è in grado di mettere in risalto la femminilità come nessun’altro gioiello riesce a fare: il suo candore dimostra la purezza che inserita in un filo adornerà il vostro collo in modo strepitoso. La grazia, la posatezza e l’eleganza diventeranno il nuovo abito che indosserete con fierezza e sarete sicure di voi e a vostro agio in qualsiasi situazione. Ammaliate i vostri ammiratori, brillate di luce e consacrate la vostra femminilità. Esistono girocolli perfetti per ogni età: un filo di perle più lungo è considerato il dono perfetto per una donna matura, mentre per le giovanissime si prediligono girocolli, perle colorate o scaramazze. Qualunque sia la vostra fase della vita, con un girocollo in perle non sbaglierete mai.

girocollo perle orientaliGirocollo in perle: un gioiello senza tempo

Il girocollo di perle rappresenta un gioiello senza tempo, amato da tutte le donne di ogni epoca, simbolo di raffinatezza ed eleganza. I racconti sulle origini di questa piccola sfera perfetta che tutti incanta, le hanno attribuito caratteristiche quasi divine, tanto che nelle varie epoche hanno acquisito una funziona protettiva, come un talismano. Tra i vari significati attribuiti c’è anche quello dell’amore più puro, ecco perché vi consigliamo questo magnifico gioiello per un’occasione importante: non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per materializzare l’affetto o l’amore che provate per una persona speciale. Le si possono trovare in varie versioni, ma il girocollo è sicuramente il più apprezzato. Potrete giocare con moltissimi abbinamenti e con molti colori. Esistono Collier di perle sia del colore più comune, bianco perla, ma per le meno tradizionaliste ci sono anche perle rosa, color crema, viola scuro, grigie e nere (rarissime), così come accanto al celeberrimo filo di perle esistono altre gioie inframezzate da perle catene in argento e in oro punteggiate da perle, orecchini di perle, bottoni con perle al centro (magari con spinelli neri applicati a contrasto), pendenti.

2 thoughts on “Girocollo di perle: il classico che non tramonta mai

  1. Clara ha detto:

    La perla è una pietra che non passerà mai di moda, quasi come i diamanti! Complimenti per la selezione, tutti gioielli uno più bello dell’altro!

  2. Gaia Chierici ha detto:

    Questi gioielli sono incredibili! E ho trovato anche il regalo per la festa della mamma, non sapevo più dove sbattere al testa ? per fortuna ho trovato questo negozio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *