Gioielli

Ciondoli e pendenti: molto più di una semplice figura

Cuoricini, angeli, gufi sono solo alcuni dei ciondoli esistenti carichi di significati profondi e d’affetto. Per coloro che vogliono fare un regalo ricercato, ma comunque molto significativo, consigliamo un semplice ciondolo da abbinare ad una collanina o ad un braccialetto. Un piccolo gesto in grado di regale una grande emozione. Questi gioielli possiedono un forte valore simbolico da destinare alle persone a cui vogliamo esprimere il nostro effetto. È difficile scegliere quello più adatto, perché ogni ciondolo e pendente ha il suo significato, ma basterà scegliere l’occasione giusta e la persona giusta per donare questo piccolo oggetto tanto prezioso. Soltanto chi riceverà questo dono sarà in grado di interpretare ed apprezzare il significato nascosto di questo gioiello. Impreziosite collane e bracciali con dei ciondoli semplici oppure ricoperti di diamanti per dare quel tocco in più ad un regalo che può diventare unico e inimitabile.

pendente ti sentoUn regalo ricercato? Un ciondolo o un pendente

A volte un regalo può valere più di mille parole. Soprattutto se pensiamo alle occasioni in cui vogliamo celebrare qualcosa e vogliamo ricercare qualcosa di speciale. Un bracciale o una collana possono essere sempre validi come dono per una laurea, una festa di compleanno, un battesimo, ma questi gioielli personalizzati con un ciondolo o un pendente possono assumere un valore ancora più profondo e unico. Vedrete che chi lo riceverà non potrà fare a meno di provare un’emozione che solo voi potevate regalargli/le. Un simbolo che rappresenta quella persona e che dice chi è, sempre esposto e bello da ammirare. Ovviamente il significato che vogliamo attribuire a questo accessorio dipende dalla tipologia: dagli animali agli oggetti, dalle lettere ai numeri. Da sempre le persone attribuiscono ai gioielli un significato che va ben oltre quello materiale: a volte per ciò che evocano, a volte per il significato dietro una pietra preziosa. Il ciondolo rientra tra questi, anzi, forse più di altri gioielli può essere considerato come un amuleto o un talismano.

pendente giannottiDimostra il tuo profondo affetto con un simbolo

Quando si sceglie di regalare un gioiello per un’occasione importante molto spesso non si hanno le idee chiare. Tante volte non sappiamo quale possa essere il dono più appropriato. A volte basta veramente poco per trasmettere l’affetto che si ha per una persona e non servono grandi gioielli costosi o appariscenti, a volte basta un piccolo ciondolo per donare un ornamento prezioso e del tutto personale. Sarà sicuramente un dono apprezzato perché dimostrerà la profonda amicizia, amore, affetto che avete per quella persona, è come se dicesse “io ti conosco” “so come questo oggetto potrebbe rappresentarti”. Esistono infatti moltissime linee e dimensioni diverse, sia da uomo che da donna, per questo gioiello in grado di raccontare. Un simbolo che racchiude una storia di qualcuno e che allo stesso tempo è caricato di un significato prezioso. Qualunque sia il simbolo e il significato che volete attribuire a questo piccolo accessorio e qualunque sia la persona a cui vorrete donarlo, l’effetto desiderata sarà garantito: un’emozione unica e indescrivibile, un’idea originale e inaspettata che stupirà il ricevente.

2 thoughts on “Ciondoli e pendenti: molto più di una semplice figura

  1. Sarah ha detto:

    Regalo molto diverso dal solito, lo tengo presente per il compleanno di mia madre!

  2. Sara ha detto:

    Bellissimo il chiama angeli in oro rosa. Ho finalmente trovato cosa regalare alla mia migliore amica in dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *