Gioielli

Bracciali in perle: la semplicità a portata di polso

Da sempre simbolo di raffinatezza, eleganza ma soprattutto semplicità le perle rappresentano uno dei gioielli più iconici che hanno fatto la storia, un must have che ogni donna dovrebbe custodire nel proprio portagioie. Ne esistono di vari colori ma il bianco rimane senza dubbio il più classico e che rende al meglio la sua bellezza. Frutto del lavoro di madre natura e di abili allevatori, la realizzazione di una perla varia dai 2 ai 5 anni, un arco di tempo che viene sempre ripagato dalla soddisfazione di chi lo indossa. Tale gioiello, infatti, caratterizzandosi per la luce e la purezza delle sue linee sferiche riesce ad attirare lo sguardo di chi sta attorno dimostrando estrema classe a chiunque lo indossi.

bracciale perleSemplicità e perfezione in un solo tocco

Ideale come regalo per alcune feste speciali come la festa di laurea, la festa della donna o ancora la festa della mamma, il bracciale di perle è il pensiero perfetto per esaltare la raffinatezza e la purezza di chi lo indossa, sia essa un giovane donna pronta a spiccare il volo nel mondo del lavoro o una bellissima mamma a tutto tondo. I tratti di unicità e femminilità che sprigiona il gioiello parleranno infatti da sé rendendo quasi superflue ulteriori spiegazioni. In base all’occasione da celebrare sarà possibile scegliere se impreziosire il bracciale con un tocco di diamanti o lasciarlo alla sua semplicità. In entrambi i casi l’estrema purezza della perla unita all’oro bianco faranno del bracciale un gioiello da favola di cui non si potrà più fare a meno. La perla, infatti, oltre a riflettere il carattere di chi la indossa, costituisce al contempo una fedele alleata nei momenti più bui: donando lucentezza e grazia ci ricorda di splendere sempre anche di fronte alle difficoltà e a situazioni apparentemente insormontabili.

Utilizzabile in ogni occasione importante ma anche nella vita di tutti i giorni, il bracciale di perle accompagna ogni movimento rendendo qualsiasi gesto sinuoso e aggraziato. D’altronde si sa.. se non si vogliono rovinare le perle nel cassetto non possono restare!

bracciale di perleFai splendere la tua principessa

Se le forme classiche di bracciale con perle sono senza tempo, un discorso a parte va riservato alla bellezza e alla maestria del nuovo capolavoro di realizzazione artigianale di Biffi Gioielli. Costituito da perle bottone multicolore di acqua dolce e diamanti taglio brillante del peso complessivo di 0.15 carati il gioiello si presenta come una vera e propria opera d’arte. La delicatezza delle nuances sul rosa e dorato delle perle, unito ai dettagli in argento, sarà perfetto per osare un po’ di più e sorprendere chi amate. A rendere il gioiello perfetto è la chiusura a scomparsa che infonde sicurezza in chi lo indossa permettendo di godersi a cuor leggero il proprio prezioso senza paure né preoccupazioni. Inoltre, il fatto di non aver alcun tipo di aggancio visibile dall’esterno esalta le sue linee dando continuità e armonia alla struttura.

Con questo gioiello da favola non potrete che rendere la vostra donna la creatura più bella del reame!

2 thoughts on “Bracciali in perle: la semplicità a portata di polso

  1. Valentina ha detto:

    Questi bracciali sono stupendi, fanno subito venire in mete cene di gala e serate a teatro! Non vedo l’ora di vederli in negozio ?

  2. Emma Rinaldi ha detto:

    Che bracciali stupendi! Mi sembrano un regalo perfetto per mia mamma che fa gli anni tra poco ? grazie per l’idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *