Gioielli

Il Regalo Perfetto Grazie ai Gioielli Le Bebè

Una delle gioie più grandi che una donna può provare nel corso della sua vita è senza dubbio quello di diventare madre. Nell’esatto momento in cui si viene a conoscenza di portare un piccolo batuffolo nella propria pancia si è assalite da mille dubbi, ma allo stesso tempo una gioia infinita pervade la futura mamma. La volontà di poterlo dire a tutti è lo step subito successivo. La linea LeBebè è nata proprio con questo scopo. Le rappresentazioni stilizzate delle figure del bambino e della bambina sono ormai diventate un simbolo universale per capire quando una donna è entrata o sta per entrare nel fantastico mondo delle mamme. Quindi se volete fare un regalo a una neo mamma o a una futura mamma un gioiello LeBebè è la scelta giusta per farle capire che le siete vicini in questo periodo così felice.

Sonaglio Suonamore

Come far felice una futura mamma

Uno dei migliori regali che potete fare a una neo mamma è il Sonaglio Suonamore. Tutte le mamme lo conoscono e tutte le donne in dolce attesa lo desiderano.

Il sonaglio non è solo un bellissimo gioiello che può essere indossato in ogni occasione, nelle donne in dolce attesa ha anche una funzione molto importante. La futura mamma compiendo i gesti quotidiani fa agitare il Sonaglio il cui scampanellio può esser udito dal bambino nella pancia e una volta nato ricondurrà quel suono alla presenza della mamma, avendo come effetto quello di calmarlo e a fargli sentire la presenza di una persona che lo ama incondizionatamente. Proprio a questo deve il nome Suonamore, perché attraverso il suono fa capire al bambino quanto la mamma gli voglia bene.

In alternativa è sempre possibile optare per i classici ciondoli per collana con la forma stilizzata di un bambino o di una bambina. Ovviamente anche questi ciondoli presentano delle particolarità che lasceranno la mamma che riceve il regalo senza parole. Non è solo possibile scegliere il sesso della forma stilizzata in base al sesso del nascituro ma è anche possibile personalizzare il regalo ulteriormente facendoci incidere il nome che i suoi amati genitori hanno scelto per lui o per lei.

Oltre alle collane, LeBebè ha deciso di creare anche bracciali e anelli solitari dove è possibile incidere il nome del bambino o della bambina.

Bracciale Fortuna per Bambini

I gioielli che accontentano tutti

LeBebè non ha pensato solo alle mamme. Alla collezione dedicata alle mamme infatti si affiancano sia una collezione creata per i bambini sia una collezione pensata appositamente per i papà, per non dimenticare che diventare genitore è una gioia condivisa.

I gioielli LeBebè per bambino sono dei regali perfetti per battesimi o per i primi compleanni. Regalando un gioiello LeBebè a un bambino o a una bambina non potrete di certo sbagliare. Farete felici grandi e piccini con un regalo dal design unico e dalla qualità decisamente elevata.

Per i papà che vogliono orgogliosamente affermare di essere diventati genitori invece, LeBebè ha creato una linea apposita di collane e bracciali da uomo a cui è possibile applicare dei charm con incisa la ormai famosa forma stilizzata della bambina o del bambino. Inoltre è possibile scegliere di personalizzare una piastrina con il nome del proprio angioletto, per poterlo idealmente portare sempre con sé vicino al cuore.

2 thoughts on “Il Regalo Perfetto Grazie ai Gioielli Le Bebè

  1. teresa ha detto:

    ho da poco avuto la mia piccola gaia e con questi braccialetti posso averla sempre con me, anche quando sono a lavoro. sembra stupido, ma mi dona un po’ di sollievo avere un ciondolino che associo simbolicamente a lei

  2. karina ha detto:

    penso di aver appena trovato il regalo perfetto per il battesimo della mia nipotina, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *