Anelli

La Classifica Delle Fedi più Belle

Le fedi nuziali rappresentano un importante simbolo di amore eterno e di importanti promesse effettuate durante il momento in cui ci si vuole legare indissolubilmente ad una persona amata. E’ quindi fondamentale effettuare la scelta delle fedi in modo accurato e sentimentale, dato che sarà poi simbolo di gioia e amore.

Rappresenta quindi un gioiello davvero importante e come tale necessita di un’accurata ricerca per trovare l’anello perfetto che rispecchi la propria personalità e il proprio gusto. Oltre che segno tangibile dell’amore provato da due persone, le fedi rappresentano anche un accessorio da portare nella vita quotidiana dopo la celebrazione delle nozze. Per poter scegliere quella giusta sono a disposizione moltissimi modelli, dalle più classiche alle più innovative, con uno o più brillati ad impreziosirle, in diverse tonalità di oro.

coppia fedi nuziali polello

L’amore eterno raccontato dalle fedi più belle

Uno dei migliori simboli tangibili di amore eterno è rappresentato dalle fedi. Dai più classici ai più innovativi, sono disponibili moltissimi modelli tra cui poter scegliere per rappresentare al meglio la propria personalità e individuare il giusto anello per un momento così importante come quello delle nozze, che porterà poi l’utilizzo delle fedi anche nella successiva quotidianità. Per poter restringere la scelta è possibile suggerire una classifica degli anelli più belli ed eleganti, adatti per questa unione importante:

  • Fedi nuziali comode in oro rosa con bombatura interna comfort larghe 3 mm: semplici fedi nuziali, ma con un tocco di colore innovativo per differire leggermente dalle fedi classiche color oro con un pizzico di rosa delicato e romantico.
  • Classiche fedi nuziali in oro giallo con un diamante sull’anello della donna e un incisione a cuore interna all’anello dell’uomo. Grazie a questo modello è possibile mantenere uno stile classico ma con un piccolo punto luce che ne contraddistingue l’eleganza e trasmette gioia nella quotidianità.
  • Fedi nuziali in oro bianco e giallo con diamanti sull’anello della donna, per racchiudere in un solo anello la tradizione dell’oro giallo, la femminilità dei diamanti e l’eleganza dell’oro bianco. Le due fedi, se affiancate mostrano un cuore formato dalle linee armoniose dell’oro bianco presente su entrambi gli anelli, regalando un ulteriore dettaglio nascosto che le contraddistingue.
  • Fedi nuziali in oro bianco e oro rosa con un piccolo brillante sulla fede della donna, presentando un design caratteristico ed elegante a coloro che desiderano differenziarsi con eleganza.

 

coppia fedi nuziali

Come scegliere le fedi nuziali

Tra mille dettagli a cui una futura sposa deve pensare non possono mancare le fedi nuziali, un accessorio ricco di significati e valori e per questo molto difficile da scegliere. Sicuramente è importante sapere il materiale con cui si vuole far realizzare le propri fedi. Generalmente viene scelto l’oro, ma sono presenti tantissimi altri modelli che si discostano leggermente da quello classico e altri che invece mostrano un design ricercato totalmente singolare ma elegante al tempo stesso.

Vengono infatti utilizzati anche l’oro bianco e l’oro rosa, uniti all’utilizzo di diamanti brillanti ed effetti dinamici sull’anello che oltre a portare con se importanti valori, verrà poi indossato quotidianamente come accessorio. Bisogna tenere in considerazione quindi molteplici fattori e la scelta sicuramente non manca per trovare l’anello perfetto.

3 thoughts on “La Classifica Delle Fedi più Belle

  1. serena terra ha detto:

    era da un po’ che cercavo delle fedi un po’ sfiziose ed originali, senza che risultassero pacchiane. finalmente le ho trovate sul vostro sito. veramente l’imbarazzo della scelta, sono tutte bellissime!

  2. francesca manoli ha detto:

    grazie a voi abbiamo finalmente trovato l’anello perfetto per suggellare il nostro amore e da tenere per sempre al nostro dito senza aver paura di stufarci mai

  3. lucia ha detto:

    con un abito da sposa bianco dite che stanno bene le fedi rosate e oro bianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *